L'antico in Piazza Grande


In: Emilia Romagna : Modena : Modena

Descrizione
Sono decine gli espositori che ogni quarta domenica e sabato del mese (escluso luglio) si ritrovano in Piazza Grande per dare vita ad un mercato antiquario aperto anche al modernariato.
Info:IAT Modena tel.: ++39 059 2032660 fax: ++39 059 2032659


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 27 gennaio - 23, 24 febbraio - 23, 24, 30, 31 marzo - 27, 28 aprile - 25, 26 maggio - 29, 30 giugno - 24, 25 agosto - 28, 29 settembre - 26, 27 ottobre - 23, 24 novembre - 28, dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.mercatoantiquariomodena.it/


L'antico in Piazza Grande si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Modena.


Tutti gli Eventi della settimana a Modena e provincia:

  • Corrida di S.Anna il a Sant'Anna Pelago (MO)


Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Festival del Gusto e del Benessere”
Per tre giorni vi aspetta il “Festival del Gusto e del Benessere” un appuntamento che tutti gli amanti del benessere, del viver sano e naturale e dello sport non potranno mancare. Una vetrina delle ultimissime novità del panorama della salute sia locale sia nazionale che metterà in luce i... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Mostre al Castello di Rivalta”
In mostra dal 4 Aprile al Castello di Rivalta “Attorno a Goya in Italia. Paolo gli altri. Gli anni del cambiamento” a cura di Franco Moro e il ritorno di una fra le sue mostre più apprezzate: “Viaggio in Europa” – grand tour delle vedute ottiche.“Attorno a Goya in Italia. Paolo Borroni e... [continua]