L'antico in Piazza Grande


In: Emilia Romagna : Modena : Modena

Descrizione
Sono decine gli espositori che ogni quarta domenica e sabato del mese (escluso luglio) si ritrovano in Piazza Grande per dare vita ad un mercato antiquario aperto anche al modernariato.
Info:IAT Modena tel.: ++39 059 2032660 fax: ++39 059 2032659


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 27 gennaio - 23, 24 febbraio - 23, 24, 30, 31 marzo - 27, 28 aprile - 25, 26 maggio - 29, 30 giugno - 24, 25 agosto - 28, 29 settembre - 26, 27 ottobre - 23, 24 novembre - 28, dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.mercatoantiquariomodena.it/


L'antico in Piazza Grande si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Modena.



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:

  • dal al a Rimini (RN)




Girando in Emilia Romagna... “Fashion in Flair for FICO”
Gli spazi di Fico Eataly World, ospiteranno da sabato 27 Aprile Fashion in Flair for FICO, la Mostra-Mercato dell’Alto Artigianato e della Moda Made in Italy. Obiettivi della manifestazione: valorizzare l’alto artigianato e la moda, selezionare prodotti unici, originali e raffinati e promuovere... [continua]

Il centro culturale Mercato, ospita opere ed installazioni di due artisti giovani e talentuosi: Rossella Liccione e Alessio Calega. Calega, scenografo teatrale, presenta i suoi lavori dove il motivo conduttore è il cuore, è infatti con il lavoro teatrale condotto sul racconto di Edgar Allan... [continua]