Ricordi del passato


In: Emilia Romagna : Piacenza : Caorso

Descrizione
Si tratta di una mostra mercato dell'antiquariato che ha luogo ogni quarta domenica del mese, nella cittadina di Caorso.
Info:Ufficio di Informazione e Accoglienza Turistica di Piacenza
tel.: ++39 0523 492223 fax: ++39 0523 306727


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: febbraio - 24 marzo - 28 aprile - 26 maggio - 23 giugno - 28 luglio - 25 agosto - 22 settembre - 27 ottobre - 24 novembre - dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Ricordi del passato si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Piacenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Piacenza e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Il Centro Sociale Rivana Garden , ospiterà la seconda edizione del Pinzino e dell’Arrosticino – Gran Galà dell’Associazionismo Ferrarese. I pinzini, pasta di pane fritta, farciti a piacere faranno il paio con gli Arrosticini, spettacolari cotti alla griglia originali Abruzzesi. Insieme a 3... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Cosplay night con Giorgio Vanni”
Venerdì 14 Giugno Cattolica si anima con una serata a tema Cartoon & Family Cosplay con Giorgio Vanni come special guest. Dalle 19.00 in Piazza I Maggio vi aspettano speciali sessioni di trucco, acconciature e caricature per trasformarvi nel vostro cartoon preferito. Ricordate di indossare il... [continua]