Ricordi del passato


In: Emilia Romagna : Piacenza : Caorso

Descrizione
Si tratta di una mostra mercato dell'antiquariato che ha luogo ogni quarta domenica del mese, nella cittadina di Caorso.
Info:Ufficio di Informazione e Accoglienza Turistica di Piacenza
tel.: ++39 0523 492223 fax: ++39 0523 306727


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: febbraio - 24 marzo - 28 aprile - 26 maggio - 23 giugno - 28 luglio - 25 agosto - 22 settembre - 27 ottobre - 24 novembre - dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Ricordi del passato si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Piacenza.



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





In occasione del Children’s Tour dal 29 novembre al 1 dicembre a Modenafiere arriva un evento speciale per imparare a leggere le previsioni del tempo come un vero Meteorologo! Il 29 novembre dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16.00 vi aspettano le Meteo Lessons, esperimenti e laboratori... [continua]

Il centro culturale Mercato, ospita opere ed installazioni di due artisti giovani e talentuosi: Rossella Liccione e Alessio Calega. Calega, scenografo teatrale, presenta i suoi lavori dove il motivo conduttore è il cuore, è infatti con il lavoro teatrale condotto sul racconto di Edgar Allan... [continua]