L''Introvabile


In: Sardegna : Sassari : Sassari

Descrizione
Si svolge ultima domenica del mese solo mattina escluso luglio. Sono presenti espositori artigianato arti e mestieri in piazza Santa Caterina.
Info: Comune tel. 079280931


Indirizzo: Piazza Santa Caterina

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: febbraio - 25 marzo - 27 maggio - 24 giugno - 26 agosto - 23 settembre - 28 ottobre - 25 novembre - dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia


L''Introvabile si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Sardegna oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Sassari.


Tutti gli Eventi della settimana a Sassari e provincia:


Antiquariato e Collezionismo in Sardegna della settimana:

  • Antiquariato & oggettistica nel mese di a Tortoli' (NU)


Tutte le Manifestazioni in Sardegna in corso:

  • Festa di Sant'Anna nel mese di a Lode' (NU)
  • Sagra dell'anguria nel mese di a Arborea (OR)
  • Festa della Madonna del Naufrago nel mese di a Villasimius (CA)
  • Festa di S. Barbara nel mese di a Villagrande Strisaili (NU)




Girando in Sardegna... “Festival teatri peregrini”
Il festival internazionale di arte e ricerca performativa organizzato e diretto dall'associazione culturale teatrale "officineperegrine" è sostenuto dal comune; non è solo uno spettacolo ma è un modo per scoprirsi spettatori e attori tra la fantasia e l'improvvisazione.... [continua]

Girando in Sardegna... “Festa San Marco”
Per due giorni il paese di Tresnuraghes festeggia San Marco nella chiesa campestre immersa nel verde della macchia mediterranea. Una festa ricca di tradizioni, religiosità, musica, balli sardi e convivialità. Alla vigilia della festa il santo viene portato in processione a piedi dalla parrocchia... [continua]