Fiera delle mille cose


In: Umbria : Perugia : Foligno

Descrizione
Ogni 2° sabato del mese nel centro storico di Foligno, mostra/mercato artigianato collezionismo, antiquariato, prodotti tipici e tanto altro.
Info:tel. 0742354459


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 9 febbraio - 9 marzo - 13 aprile - 11 maggio - 8 giugno - 13 luglio - 10 agosto - 14 settembre - 12 ottobre - 9 novembre - dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.comune.foligno.pg.it


Fiera delle mille cose si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Umbria oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Perugia.






Festa religiosa, che ogni anno: celebra la bontà di Dio che volle confortare Santa Rita morente con il dono della rosa, fiorita proprio a Roccaporena in pieno inverno. Per la prima volta la festa fu celebrata il 15 giugno 1952. In quel giorno salgono a Roccaporena migliaia di pellegrini. Il... [continua]

Girando in Umbria... “Mostra Mercato di Pasqua”
Il 20, 21 e 22 aprile, dalle 9:00 alle 20:00 a Citta della Pieve vi aspetta la Mostra Mercato dei prodotti Agro-Alimentari e Artigianali ospiterà oltre 50 espositori che proporranno le eccellenze produttive del panorama nazionale e le produzioni dell’arte e dell’ingegno: partendo dai prodotti... [continua]