Arte & Co.


In: Emilia Romagna : Ravenna : Marina di Ravenna

Descrizione
Mostra scambio di collezionismo, hobbistica, oggettistica e artigianato artistico. Tutti i giovedì fino il 29 agosto.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 13, 20 giugno - 4, 11, 18, 25 luglio - 1, 8, 15, 22, agosto, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Exposition service

Sito Web: www.expofiere.net/mercatini_estivi.html


Arte & Co. si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo ad agosto in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Ravenna.



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:

  • Piacenza Jazz Festival dal al a Piacenza (PC)
  • "Completamente spettinato" G. Migone c/o teatro della Regina il a Cattolica (RN)
  • Tappe della settimana internazionale ciclistica Coppi-Bartali dal al a Poggio Berni (RN)




Girando in Emilia Romagna... “Thermæ Romanæ”
Piazza Ricasoli, ospiterà Thermæ Romanæ, rievocazione storica vuole ricordare che i romani, già nel 3° secolo a.C., avevano scoperto le proprietà benefiche delle acque del posto, costruendo qui le prime terme.In piazza si terranno prove gratuite di antichi massaggi e laboratori per bambini,... [continua]

Il centro culturale Mercato, ospita opere ed installazioni di due artisti giovani e talentuosi: Rossella Liccione e Alessio Calega. Calega, scenografo teatrale, presenta i suoi lavori dove il motivo conduttore è il cuore, è infatti con il lavoro teatrale condotto sul racconto di Edgar Allan... [continua]