Mercatino del Bastione di collezionismo e oggettistica, piccolo collezionismo, curiosità.


In: Sardegna : Cagliari : Cagliari

Descrizione
Presso Bastione Saint Rèmy Piazza Costituzione Mercatino del Bastione di collezionismo e oggettistica, piccolo collezionismo, curiosità. Tutte le domeniche mattina, tranne agosto.


Indirizzo: Piazza Costituzione

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 13, 20, 27 gennaio - 3, 10, 17, 24 febbraio - 3, 10, 17, 24, 31 marzo - 7, 14, 21, 28 aprile - 5, 12, 19, 26 maggio - 2, 9, 16, 23, 30 giugno - 1, 7, 14, 21, 28 luglio - 1, 8, 15, 22, 29 settembre - 6, 13, 20, 27 ottobre - 3, 10, 17, 24 novembre - 1, 8, 15, 22, dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Mercatino del Bastione di collezionismo e oggettistica, piccolo collezionismo, curiosità. si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Sardegna oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Cagliari.


Tutti gli Eventi della settimana a Cagliari e provincia:

  • Corso di Educazione continua in Oftalmologia dal al a Cagliari (CA)
  • Festa di S. Sofia nel mese di a San Vero Milis (CA)

Antiquariato e Collezionismo in Sardegna della settimana:

  • L’Introvabile nel mese di a Sassari (SS)


Tutte le Manifestazioni in Sardegna in corso:

  • dal al a Lanusei (NU)
  • dal al a Escalapiano (NU)
  • Sagra delle ciliege nel mese di a Bonarcado (OR)
  • Festa della Madonna dei Martiri nel mese di a Fonni (NU)
  • Festa di S. Caterina nel mese di a Orroli (NU)




Girando in Sardegna... “Sagra del torrone”
Sagra che si svolge il giorno di Pasquetta a Tonara per celebrare il suo torrone. Per l'occasione, oltre agli assaggi del torrone, si possono vedere le preparazioni di esso e ammirare l'esposizione dell'artigianato locale come i tappeti realizzati con antichi telai. Info:Comune tel. 078463823... [continua]

Girando in Sardegna... “Magnalongadorgalese”
Il percorso della edizione 2019 si snoda, in una sorprendente varietà di scenari ambientali, attraverso "MONTES E LITOS", le pareti montuose ricoperte di fitti boschi che caratterizzano quella parte del territorio di Dorgali che si protende verso il mare. Il dedalo di sentieri che attraversa... [continua]