Mercatino del Bastione di collezionismo e oggettistica, piccolo collezionismo, curiosità.


In: Sardegna : Cagliari : Cagliari

Descrizione
Presso Bastione Saint Rèmy Piazza Costituzione Mercatino del Bastione di collezionismo e oggettistica, piccolo collezionismo, curiosità. Tutte le domeniche mattina, tranne agosto.


Indirizzo: Piazza Costituzione

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 13, 20, 27 gennaio - 3, 10, 17, 24 febbraio - 3, 10, 17, 24, 31 marzo - 7, 14, 21, 28 aprile - 5, 12, 19, 26 maggio - 2, 9, 16, 23, 30 giugno - 1, 7, 14, 21, 28 luglio - 1, 8, 15, 22, 29 settembre - 6, 13, 20, 27 ottobre - 3, 10, 17, 24 novembre - 1, 8, 15, 22, dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Mercatino del Bastione di collezionismo e oggettistica, piccolo collezionismo, curiosità. si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Sardegna oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Cagliari.



Tutte le Manifestazioni in Sardegna in corso:

  • Raduno cinofilo epagneul breton nel mese di a Oristano (OR)
  • Corso base di fotografia nel mese di a Oristano (OR)
  • Corso di chirurgia urologica in diretta nel mese di a Sassari (SS)




Girando in Sardegna... “Fiera delle ciliegie”
Fiera delle ciliegie dedicata non solo a questo frutto prelibato tipico delle colline lanuseine, ma anche l’occasione per degustare diversi prodotti agricoli di stagione, enogastronomici e soprattutto per ammirare l’artigianato locale. Non mancherà la musica live, l’intrattenimento per grandi e... [continua]

Girando in Sardegna... “Tortolì in fiore”
“Tortolì in Fiore” torna con la storica infiorata di primavera con il tema “Murales nel mondo”. Inoltre, sarà presente la fiera mercato, le mostre e i laboratori, oltre a tanta musica e intrattenimenti vari. Davvero imperdibile l’appuntamento con le storiche maschere dei Mamuthones e con lo... [continua]