Mercatino del Bastione di collezionismo e oggettistica, piccolo collezionismo, curiosità.


In: Sardegna : Cagliari : Cagliari

Descrizione
Presso Bastione Saint Rèmy Piazza Costituzione Mercatino del Bastione di collezionismo e oggettistica, piccolo collezionismo, curiosità. Tutte le domeniche mattina, tranne agosto.


Indirizzo: Piazza Costituzione

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 13, 20, 27 gennaio - 3, 10, 17, 24 febbraio - 3, 10, 17, 24, 31 marzo - 7, 14, 21, 28 aprile - 5, 12, 19, 26 maggio - 2, 9, 16, 23, 30 giugno - 1, 7, 14, 21, 28 luglio - 1, 8, 15, 22, 29 settembre - 6, 13, 20, 27 ottobre - 3, 10, 17, 24 novembre - 1, 8, 15, 22, dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Mercatino del Bastione di collezionismo e oggettistica, piccolo collezionismo, curiosità. si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Sardegna oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Cagliari.


Tutti gli Eventi della settimana a Cagliari e provincia:

  • dal al a Quartu Sant'Elena (CA)
  • Festa della Madonna del Naufrago nel mese di a Villasimius (CA)

Antiquariato e Collezionismo in Sardegna della settimana:

  • Antiquariato & oggettistica nel mese di a Tortoli' (NU)


Tutte le Manifestazioni in Sardegna in corso:

  • Festa di Sant'Anna nel mese di a Lode' (NU)
  • Sagra dell'anguria nel mese di a Arborea (OR)
  • Festa di S. Barbara nel mese di a Villagrande Strisaili (NU)




La bellissima statua della Madonna dormiente, custodita nella cattedrale di Cagliari, fu donata nel XIX secolo da Maria Cristina di Savoia. Si tratta di una statua del XVII secolo che, ogni anno il giorno 18 agosto, viene vestita sontuosamente con abiti (sempre donati dalla regina) nella... [continua]

Girando in Sardegna... “San Giovanni Battista”
In occasione dei festeggiamenti in onore di San Giovanni Battista, ricco programma di eventi tra: La processione accompagnata dal giogo dei buoi, dai gruppi folk locali e non, dai fucilieri, dai cavalieri e dai suonatori condurrà il simulacro del Santo verso l'omonima chiesa campestre; Non... [continua]