Mercatino antiquariato, oggettistica, piccolo collezionismo


In: Sardegna : Cagliari : Carbonia Centro

Descrizione
Il Mercatino dell'antiquariato viene ospitato in Via Manno, oppure via Gramsci in caso di pioggia, e d'estate in piazza Roma, l'ultima domenica del mese.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 25 febbraio - 25 marzo - 29 aprile - 27 maggio - 24 giugno - 29 luglio - 26 agosto - 30 settembre - 28 ottobre - 25 novembre - dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia

Sito Web: www.globnet.it/carbonia/mercatini.htm


Mercatino antiquariato, oggettistica, piccolo collezionismo si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Sardegna oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Cagliari.


Tutti gli Eventi della settimana a Cagliari e provincia:






Girando in Sardegna... “Corsa degli scalzi”
La corsa degli scalzi è una suggestiva manifestazione che si svolge in concomitanza con la celebrazione delle festa di San Salvatore. Questo evento ha inizio la mattina alle 8:00 del 1° sabato del mese di settembre: circa 500 ragazzi vestiti con un saio bianco e scalzi trasportano correndo la... [continua]

Girando in Sardegna... “Sagra de S'Anzone”
La Sagra de S’Anzone (Sagra dell'Agnello) si svolge ogni anno sulle rive del Lago Omodeo nella Pineta in località “Istei”, nel comune di Bidonì. Immersi in mezzo alla natura si svolgerà il Banchetto che vede come protagonista l'agnello di Sardegna IGP; Tanto sano divertimento per grandi e... [continua]