Mercatino antiquariato, oggettistica, piccolo collezionismo


In: Sardegna : Cagliari : Carbonia Centro

Descrizione
Il Mercatino dell'antiquariato viene ospitato in Via Manno, oppure via Gramsci in caso di pioggia, e d'estate in piazza Roma, l'ultima domenica del mese.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 25 febbraio - 25 marzo - 29 aprile - 27 maggio - 24 giugno - 29 luglio - 26 agosto - 30 settembre - 28 ottobre - 25 novembre - dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia

Sito Web: www.globnet.it/carbonia/mercatini.htm


Mercatino antiquariato, oggettistica, piccolo collezionismo si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Sardegna oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Cagliari.


Tutti gli Eventi della settimana a Cagliari e provincia:


Antiquariato e Collezionismo in Sardegna della settimana:

  • Antiquariato & oggettistica nel mese di a Tortoli' (NU)


Tutte le Manifestazioni in Sardegna in corso:

  • dal al a Tempio Pausania (SS)
  • Festa di Sant'Anna nel mese di a Lode' (NU)
  • Sagra dell'anguria nel mese di a Arborea (OR)
  • Festa di S. Barbara nel mese di a Villagrande Strisaili (NU)




L’Università Estiva di Danzaterapia è un'occasione di incontro, studio ed approfondimento per tutti coloro che lavorano nel campo della danzaterapia. Sono in programma workshop, conferenze, e seminari tenuti da operatori italiani e stranieri. Informazioni Sito Web:... [continua]

Girando in Sardegna... “Sagra del torrone”
Sagra che si svolge il giorno di Pasquetta a Tonara per celebrare il suo torrone. Per l'occasione, oltre agli assaggi del torrone, si possono vedere le preparazioni di esso e ammirare l'esposizione dell'artigianato locale come i tappeti realizzati con antichi telai. Info:Comune tel. 078463823... [continua]