Il Rastro: antiquariato


In: Sardegna : Sassari : Olbia

Descrizione
Il Rastro, mercatino antiquariato e oggettistica. Prima domenica del mese (da giungo a settembre anche di sabato)in Via Cavour.


Indirizzo: Via Cavour

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 4 febbraio - 4 marzo - 1 aprile - 6 maggio - 2, 3, 30 giugno - 1 luglio - 4, 5 agosto - 1, 2 settembre - 7 ottobre - 4 novembre - dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia


Il Rastro: antiquariato si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Sardegna oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Sassari.


Tutti gli Eventi della settimana a Sassari e provincia:

  • L’Introvabile nel mese di a Sassari (SS)

Antiquariato e Collezionismo in Sardegna della settimana:

  • Antiquariato & oggettistica nel mese di a Tortoli' (NU)


Tutte le Manifestazioni in Sardegna in corso:

  • Corso di Educazione continua in Oftalmologia dal al a Cagliari (CA)
  • Festa di S. Sofia nel mese di a San Vero Milis (CA)
  • Sagra delle ciliege nel mese di a Bonarcado (OR)
  • Festa della Madonna dei Martiri nel mese di a Fonni (NU)
  • Festa di S. Caterina nel mese di a Orroli (NU)




Girando in Sardegna... “San Giovanni Battista”
In occasione dei festeggiamenti in onore di San Giovanni Battista, ricco programma di eventi tra: La processione accompagnata dal giogo dei buoi, dai gruppi folk locali e non, dai fucilieri, dai cavalieri e dai suonatori condurrà il simulacro del Santo verso l'omonima chiesa campestre; Non... [continua]

Girando in Sardegna... “Musicando per la Città”
Concerti solistici, di musica da camera e di musica leggera e jazz, si terranno in varie zone della città. In primo luogo nel Salone della Scuola Civica stessa, nella Basilica di San Gavino e nella suggestiva Chiesetta di Balai. Numerosi i musicisti ospiti, alcuni docenti della Civica, altri... [continua]