Il Rastro: antiquariato


In: Sardegna : Sassari : Olbia

Descrizione
Il Rastro, mercatino antiquariato e oggettistica. Prima domenica del mese (da giungo a settembre anche di sabato)in Via Cavour.


Indirizzo: Via Cavour

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 3 febbraio - 3 marzo - 7 aprile - 5 maggio - 1, 2 giugno - 6, 7 luglio - 3, 4, 31 agosto - 1 settembre - 6 ottobre - 3 novembre - dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia


Il Rastro: antiquariato si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Sardegna oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Sassari.


Tutti gli Eventi della settimana a Sassari e provincia:


Antiquariato e Collezionismo in Sardegna della settimana:

  • Antiquariato & oggettistica nel mese di a Tortoli' (NU)


Tutte le Manifestazioni in Sardegna in corso:

  • dal al a Porto Torres (SS)
  • dal al a Villasimius (CA)
  • Sagra dell'anguria nel mese di a Arborea (OR)
  • Festa di Sant'Anna nel mese di a Lode' (NU)
  • Festa della Madonna del Naufrago nel mese di a Villasimius (CA)
  • Festa di S. Barbara nel mese di a Villagrande Strisaili (NU)




La Sagra de su pani fattu in domu è ormai un appuntamento consolidato per quanti in Sardegna amano gustare il pane fatto in casa con la ricetta tradizionale di Villaurbana. Nei due giorni della sagra si può gustare il pane di Villaurbana sia al naturale che preparato nelle tipiche pietanze della... [continua]

Girando in Sardegna... “Tortolì in fiore”
“Tortolì in Fiore” torna con la storica infiorata di primavera con il tema “Murales nel mondo”. Inoltre, sarà presente la fiera mercato, le mostre e i laboratori, oltre a tanta musica e intrattenimenti vari. Davvero imperdibile l’appuntamento con le storiche maschere dei Mamuthones e con lo... [continua]