L'angolo delle curiosità e mercato antiquario


In: Sardegna : Nuoro : Nuoro

Descrizione
Presso Corso Umberto I° e Piazza Satta, il secondo sabato del mese (solo la mattina), si tiene il mercatino dell'antiquariato.


Indirizzo: Corso Umberto I° e Piazza Satta

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 9 febbraio - 9 marzo - 13 aprile - 11 maggio - 8 giugno - 13 luglio - 10 agosto - 7 settembre - 12 ottobre - 9 novembre - dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia


L'angolo delle curiosità e mercato antiquario si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Sardegna oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Nuoro.


Tutti gli Eventi della settimana a Nuoro e provincia:

  • Festa di Sant'Anna nel mese di a Lode' (NU)
  • Festa di S. Barbara nel mese di a Villagrande Strisaili (NU)
  • Antiquariato & oggettistica nel mese di a Tortoli' (NU)


Tutte le Manifestazioni in Sardegna in corso:

  • dal al a Quartu Sant'Elena (CA)
  • Sagra dell'anguria nel mese di a Arborea (OR)
  • Festa della Madonna del Naufrago nel mese di a Villasimius (CA)




Girando in Sardegna... “L'Ardia”
L'Ardia si svolge il 6 ed il 7 di luglio assieme alla celebrazione di San Costantino. Si tratta di una bellissima corsa equestre tenuta da un capo corsa che sceglie altri due cavalieri. Questi cavalieri hanno il compito di impedire che il capo corsa sia superato dai cavalieri avversari. La corsa... [continua]

Girando in Sardegna... “Sagra del torrone”
Sagra che si svolge il giorno di Pasquetta a Tonara per celebrare il suo torrone. Per l'occasione, oltre agli assaggi del torrone, si possono vedere le preparazioni di esso e ammirare l'esposizione dell'artigianato locale come i tappeti realizzati con antichi telai. Info:Comune tel. 078463823... [continua]