L'angolo delle curiosità e mercato antiquario


In: Sardegna : Nuoro : Nuoro

Descrizione
Presso Corso Umberto I° e Piazza Satta, il secondo sabato del mese (solo la mattina), si tiene il mercatino dell'antiquariato.


Indirizzo: Corso Umberto I° e Piazza Satta

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 9 febbraio - 9 marzo - 13 aprile - 11 maggio - 8 giugno - 13 luglio - 10 agosto - 7 settembre - 12 ottobre - 9 novembre - dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia


L'angolo delle curiosità e mercato antiquario si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Sardegna oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Nuoro.


Tutti gli Eventi della settimana a Nuoro e provincia:

  • Festa di S. Bachisio nel mese di a Bolotana (NU)

Antiquariato e Collezionismo in Sardegna della settimana:

  • Fiera internazionale della Sardegna - Mostra dell'Antiquariato nel mese di a Cagliari (CA)





Girando in Sardegna... “Fiera delle ciliegie”
Fiera delle ciliegie dedicata non solo a questo frutto prelibato tipico delle colline lanuseine, ma anche l’occasione per degustare diversi prodotti agricoli di stagione, enogastronomici e soprattutto per ammirare l’artigianato locale. Non mancherà la musica live, l’intrattenimento per grandi e... [continua]

PROPS, Festival dei gesti, dei sentieri e delle favole, organizzato dall’Associazione Culturale Bottega No-Made con il Patrocinio di Città di Tempio Pausania e Comune di Bortigiadas e il sostegno di SardegnaTeatro. Tema di questa nuova edizione "Corpi", nasce dalla volontà e dal desiderio di... [continua]