Mostra-mercato dell'artigianato, usato e antiquariato


In: Toscana : Firenze : Dicomano

Descrizione
Mostra-mercato dell'artigianato, usato e antiquariato che come ogni anno si svolge nel centro storico di Dicomano la terza domenica del mese.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 17 febbraio - 17 marzo - 21 aprile - 19 maggio - 16 giugno - 21 luglio - 18 agosto - 15 settembre - 20 ottobre - 17 novembre - dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio del Turismo di Firenze

Sito Web: www.comune.dicomano.fi.it


Mostra-mercato dell'artigianato, usato e antiquariato si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Toscana oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Firenze.


Tutti gli Eventi della settimana a Firenze e provincia:


Antiquariato e Collezionismo in Toscana della settimana:

  • XIV° Mostra Mercato dell’Antiquariato il a Pracchia (PT)
  • Artigianato e antiquariato lungo i Fossi Medicei e all'interno della Fortezza Nuova dal al a Livorno (LI)
  • Antiquari ad Artimino il a Carmignano (PO)
  • Il chiodo fisso dal al a Stia (AR)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Festa del raccolto”
Parco Martiri della Libertà a Monti, ospita la Festa del Raccolto, organizzata dalla Parrocchia Santa Maria Assunta Monti e il Circolo ANSPI Santa Maria Assunta Monti. Per l'occasione si potranno gustare le tipiche focaccette della Lunigiana farcite con salumi, formaggi, chiodo, spalla cotta e... [continua]

Girando in Toscana... “Leonardo The Immortal Light”
Il Comune di Sestino, sarà protagonista della prossima tappa internazionale del progetto “Leonardo the immortal light", durante il quale, con varie iniziative si va a riportare in luce, la bellezza eterna dell'arte oltre la commemorazione dei 500 dalla morte del genio vinciano.L’evento inizierà... [continua]