Mostra-mercato dell'artigianato, usato e antiquariato


In: Toscana : Firenze : Dicomano

Descrizione
Mostra-mercato dell'artigianato, usato e antiquariato che come ogni anno si svolge nel centro storico di Dicomano la terza domenica del mese.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 17 febbraio - 17 marzo - 21 aprile - 19 maggio - 16 giugno - 21 luglio - 18 agosto - 15 settembre - 20 ottobre - 17 novembre - dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio del Turismo di Firenze

Sito Web: www.comune.dicomano.fi.it


Mostra-mercato dell'artigianato, usato e antiquariato si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Toscana oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Firenze.


Tutti gli Eventi della settimana a Firenze e provincia:

  • il a Firenzuola (FI)
  • dal al a Gambassi Terme (FI)
  • il a Borgo San Lorenzo (FI)
  • Festa del Nocciolo il a Greve in Chianti (FI)
  • Passeggiata-conferenza in collaborazione con il CFS il a Reggello (FI)
  • Conferenza: Gli ungulati del Parco il a San Godenzo (FI)
  • Mercatino serale con musica in Piazza Matteotti il a Greve in Chianti (FI)
  • Omaggio a Dino Campana - Centro studi Campaniani dal al a Marradi (FI)
  • Fiera delle Sante Marie il a Greve in Chianti (FI)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Sabato 29 Giugno, il Gruppo ANMI di Pescia, celebrerà la sua 7^festa. In cerimonia che prevede l’Alza Bandiera con deposizione di corona d’alloro al Monumento ai Caduti del Sommergibile Scirè sul Lungofiume Ammiraglio Sq. Gino Birindelli poi la deposizione di due corone d’alloro sulle tombe... [continua]

Girando in Toscana... “Icaro”
Al Teatro Nuovo, venerdì 6 marzo 2020 alle 21.00 va in scena Icaro. Il mito vede in Icaro colui che va fuori dalle regole, vola contro al sole e per questo viene punito con la morte. Qui Icaro non muore, lo cogliamo con uno scheletro d’ali. Il suo andare contro le regole non è, come si crede,... [continua]