Mostra-mercato dell'artigianato, usato e antiquariato


In: Toscana : Firenze : Dicomano

Descrizione
Mostra-mercato dell'artigianato, usato e antiquariato che come ogni anno si svolge nel centro storico di Dicomano la terza domenica del mese.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 17 febbraio - 17 marzo - 21 aprile - 19 maggio - 16 giugno - 21 luglio - 18 agosto - 15 settembre - 20 ottobre - 17 novembre - dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio del Turismo di Firenze

Sito Web: www.comune.dicomano.fi.it


Mostra-mercato dell'artigianato, usato e antiquariato si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Toscana oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Firenze.


Tutti gli Eventi della settimana a Firenze e provincia:


Antiquariato e Collezionismo in Toscana della settimana:

  • il a Massa Marittima (GR)
  • Cortona Antiquaria dal al a Cortona (AR)
  • Mercatino della scialenga dal al a Asciano (SI)
  • Free Market – Mercatino dell’artigianato – dalle ore 9.00 il a Pistoia (PT)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Il giardino del Conservatorio San Michele, ospiterà per tre domenica la la Festa della Castagna - Frugiate, Necci organizzata dal Rione San Michele. Un’occasione unica per degustare le inconfondibili prelibatezze della stagione autunnale. Domenica 3 Novembre avrà luogo un “mercatino” che vedrà... [continua]

Girando in Toscana... “Mercatini di Natale”
Il centro storico cittadino, per tre giorni ospita i " Mercatini di Natele, tra: Musica, intrattenimento e prodotti tipici. Il 7 dicembre Gospet Choir, 8 dicembre la Grande Parata di Natale con la Compagnia dei Baffardelli. Intrattenimento per bambini e via dell'Amore, del Bacio e della Fortuna... [continua]