Mostra Mercato dell'Antiquariato


In: Liguria : Genova : Chiavari

Descrizione
Mostra Mercato dell'Antiquariato: ogni seconda domenica del mese e sabato che la precede. La mostra si svolge nel centro storico, tra collezioni, oggettistica, arredi, ceramiche.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 13 gennaio - 9, 10 febbraio - 9, 10 marzo - 6, 7 aprile - 11, 12 maggio - 8, 9 giugno - 6, 7 luglio - 10, 11 agosto - 7, 8 settembre - 5, 6 ottobre - 9, 10 novembre - 7, dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Hotel Torino

Sito Web: www.comune.chiavari.ge.it/pubblicazione.aspx?Id=34


Mostra Mercato dell'Antiquariato si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Liguria oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Genova.


Tutti gli Eventi della settimana a Genova e provincia:

  • Regata delle Repubbliche Marinare nel mese di a Genova (GE)


Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:

  • dal al a Imperia (IM)
  • dal al a Imperia (IM)
  • Infiorata di Sassello nel mese di a Sassello (SV)
  • Torneo di tennis master series dal al a Ricco' del Golfo (SP)




Per quattro giorni la cittadina ospiterà Street Food Festival, all'insegna del gusto e della tradizione. Tra le proposte vi è il classico (ma non troppo!) hamburger che viene servito con abbinamenti creativi e gustosi! Poi ancora birra artigianale, paella, focaccia ligure e tanto altro! Giovedì... [continua]

Girando in Liguria... “Festival del Mediterraneo”
28esima edizione del Festival Musicale del Mediterraneo: dal Salone del Maggior Consiglio di Palazzo Ducale al Chiostro del Museo Diocesano passando per il Parco dell’Acquasola, Palazzo Tursi, Palazzo Bianco, il Museo del Castello D’Albertis, il Teatro Duse e il Celso oltre alla parata che... [continua]