Retrò


In: Umbria : Perugia : Citta' di Castello

Descrizione
Rassegna espositiva di antiquariato ed oggettistica antica di pregio promossa dall'amministrazione comunale di Città di Castello. Gli espositori sono ospitati nell'area che comprende piazza Matteotti, Loggiato Bufalini, Loggiato della Pretura ed il primo tratto di via Mario Angeloni. La manifestazione ha luogo ogni 3° domenica del mese.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 19 febbraio - 19 marzo - 16 aprile - 21 maggio - 18 giugno - 16 luglio - 20 agosto - 17 settembre - 15 ottobre - 19 novembre - dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.appennino.info


Retrò si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Umbria oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Perugia.


Tutti gli Eventi della settimana a Perugia e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Umbria in corso:





Girando in Umbria... “Mamma Natale”
La manifestazione "Mamma Natale" evento costituito da mostra-mercato, mostra-culturale, laboratori e tavole rotonde, dislocati nelle sedi della Biblioteca Comunale di Terni e della Casa delle Donne in via Aminale. Qui c'è chi mette in mostra le sue creazioni, chi vuole dedicarsi alla scoperta di... [continua]

Via Crucis lunga 6,75 km, in onore a San Facondino, vescovo dell'antico municipio romano di Tadinum e, attualmente, terzo patrono di Gualdo Tadino. Si parte domenica 21 alle 7,15 dalla chiesa di San Facondino, arrivo, alle 11,30 presso l'eremo del Serrasanta. E' possibile pranzare presso l'eremo... [continua]