Retrò


In: Umbria : Perugia : Citta' di Castello

Descrizione
Rassegna espositiva di antiquariato ed oggettistica antica di pregio promossa dall'amministrazione comunale di Città di Castello. Gli espositori sono ospitati nell'area che comprende piazza Matteotti, Loggiato Bufalini, Loggiato della Pretura ed il primo tratto di via Mario Angeloni. La manifestazione ha luogo ogni 3° domenica del mese.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 17 febbraio - 17 marzo - 21 aprile - 19 maggio - 16 giugno - 21 luglio - 18 agosto - 15 settembre - 20 ottobre - 17 novembre - dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.appennino.info


Retrò si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Umbria oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Perugia.


Tutti gli Eventi della settimana a Perugia e provincia:






Festa religiosa, che ogni anno: celebra la bontà di Dio che volle confortare Santa Rita morente con il dono della rosa, fiorita proprio a Roccaporena in pieno inverno. Per la prima volta la festa fu celebrata il 15 giugno 1952. In quel giorno salgono a Roccaporena migliaia di pellegrini. Il... [continua]

Girando in Umbria... “Pensieri d?Amore”
Il campo sportivo della Basilica di San Valentino, nella mattinata di Venerdì 14 Febbraio ospiterà la Mostra Mercato "Pensieri d?Amore". In esposizione: Oggetti originali fatti a mano realizzati con legno, stoffa e metalli: la materia prima viene lavorata per essere trasformata in oggetti ricchi... [continua]