La domenica del tarlo


In: Toscana : Arezzo : Sansepolcro

Descrizione
E’ un tradizionale mercatino di antiquariato, scambio e collezionismo. Per l’occasione il bellissimo centro storico si popola di bancarelle, dove sarà possibile trovare preziosi oggetti di antiquariato e collezionismo.


Indirizzo: Piazza Torre di Berta

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 4 febbraio - 4 marzo - 1 aprile - 6 maggio - 3 giugno - 1 luglio - 5 agosto - 2 settembre - 7 ottobre - 4 novembre - dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.valtiberinaintoscana.it/eventi/valtiberina-toscana-sansepolcro-domenica-del-tarlo


La domenica del tarlo si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Toscana oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo ad Arezzo.


Tutti gli Eventi della settimana ad Arezzo e provincia:

  • Festival Internazionale per Scuole di Arti Sceniche dal al a Arezzo (AR)
  • Campionato Italiano a squadre di Rulletto il a Poppi (AR)

Antiquariato e Collezionismo in Toscana della settimana:

  • Mercatino dell’usato in Piazza Garibaldi il a Massa Marittima (GR)
  • Antiquario in Piazza il a Quarrata (PT)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





“Toccare il cielo con tre dita”, è il titolo dell’incontro che si terrà venerdì 27 settembre alle 21:00 nella sala conferenze di Banca di Pescia e Cascina con il campione paraolimpico Andrea Lanfri. Lanfri, 33 anni, è il primo atleta uomo italiano con doppia amputazione agli arti inferiori a... [continua]

L’Accademia Toscana di Scienze e Lettere “La Colombaria”, Giovedì 30 gennaio alle 15:30 ospita la presentazione dell’edizione critica degli inediti diari americani di Giuseppe Antonio Borgese, relativi agli anni 1928-1935, a cura di Maria Grazia Macconi per le Edizioni Gonnelli di Firenze.... [continua]