Mercato antiquario


In: Toscana : Lucca : Forte dei Marmi

Descrizione
Mercato Antiquario di Forte dei Marmi si svolge ogni seconda domenica del mese e il sabato precedente in Piazza Dante. L'ingresso è libero.
Info:Ufficio Commercio tel. 0584/280269


Indirizzo: Piazza Dante

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 13 gennaio - 9, 10 febbraio - 9, 10 marzo - 13, 14 aprile - 11, 12 maggio - 8, 9 giugno - 13, 14 luglio - 10, 11 agosto - 7, 8 settembre - 12, 13 ottobre - 9, 10 novembre - 7, dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Luca Capecchi

Sito Web: www.commercialemillennium.it


Mercato antiquario si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Toscana oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Lucca.



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Pescia (PT)
  • Giovanna D'Arco dal al a Firenze (FI)
  • Mese Pucciniano dal al a Lucca (LU)
  • Da Puccio Di Simone a Giottino. Restauri e conferme dal al a Firenze (FI)
  • Fiera dell'olio nel mese di a Calenzano (FI)
  • Festa della Toscana e Festa di S. Andrea - Patrono di Pienza il a Pienza (SI)
  • Festa dell’olio nuovo e del vino novello nel mese di a Vinci (FI)
  • Festa d'autunno con l'olio nuovo nel mese di a Castiglione d' Orcia (SI)




Al Museo dell'area archeologica di San Genesio, in occasione delle Notti Dell'archeologia venerdì 19 luglio dalle 21.00 alle 23:00 si terrà l'evento "Archeoastronomia - Il cielo visto con gli occhi e nei luoghi degli antichi". Una serata alla scoperta delle conoscenze astronomiche e della... [continua]

Girando in Toscana... “Icaro”
Al Teatro Nuovo, venerdì 6 marzo 2020 alle 21.00 va in scena Icaro. Il mito vede in Icaro colui che va fuori dalle regole, vola contro al sole e per questo viene punito con la morte. Qui Icaro non muore, lo cogliamo con uno scheletro d’ali. Il suo andare contro le regole non è, come si crede,... [continua]