Mercantico


In: Piemonte : Cuneo : Saluzzo

Descrizione
Torna anche quest'anno a Saluzzo MERCANTICO dove potrete trovare dalla bigiotteria anni ’60, ai mobili antichi restaurati, ad introvabili dischi in vinile, radio antiche e grammofoni, passando per pezzi di modernariato e arrivando a vecchie stampe e fotografie d’altri tempi, libri, cartoline, fumetti, e ceramiche.
Info: Fondazione A. Bertoni tel. 017543527 +393469499587


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: marzo - 22 aprile - 19, 27 maggio - 2 giugno - 6 ottobre - novembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.fondazionebertoni.it


Mercantico si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a novembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Piemonte oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Cuneo.


Tutti gli Eventi della settimana a Cuneo e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Torino (TO)
  • dal al a Cesana Torinese (TO)
  • Optima Roero dal al a Canale (CN)
  • CrearTeatro dal al a Torino (TO)
  • Mostra Convegno sul Sizzano Doc nel mese di a Sizzano (NO)




Girando in Piemonte... “Street Food Festival”
Piazza Allisio e Piazza Peradotto ospitanano per tre giorni lo Street Food Festival! Cibo da strada con operatori selezionati e rappresentanti la qualità del territorio locale e delle diverse regioni italiane. Non mancherà sicuramente qualche proposta internzionale. Il tutto accompagnato dalla... [continua]

Girando in Piemonte... “Fiera Nazionale del peperone”
Carmagnola celebra “sua Maestà” il peperone con la Fiera Nazionale del Peperone, la più grande Fiera italiana dedicata a un prodotto agricolo, in programma dal 30 agosto all’8 settembre con dieci giorni di eventi gastronomici, culturali, artistici, sportivi ed esperienze creative e coinvolgenti... [continua]