Mercato dell'antiquariato e hobbistica


In: Veneto : Verona : Bardolino

Descrizione
Si svolge ogni terza domenica del mese sul Lungolago di Bardolino il Mercato dell'antiquariato e hobbistica. Un'occasione per visitare il paese e i suoi artigiani che lavorano argenti, vetri, ferro, porcellane e cotto e molto altro, dall'antiquariato vero e proprio al vintage.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 18, 19 febbraio - 18 marzo - 15 aprile - 13 maggio - 17 giugno - 15 luglio - 19 agosto - 16 settembre - 14 ottobre - 18 novembre - dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.comune.bardolino.vr.it


Mercato dell'antiquariato e hobbistica si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Veneto oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Verona.


Tutti gli Eventi della settimana a Verona e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Stand gastronomico con le migliori prelibatezze del territorio, si comincia con due delle golose specialità locali: Bigoli fatti rigorosamente a mano dalle nostre signore, gli gnocchi preparati da un esperto pastaio conditi con sughi fatti con... [continua]

Girando in Veneto... “Festa della zucca”
La Festa della Zucca, per 12 giorni animerà la cittadina tra degustazioni, artigianato, intrattenimenti e un imperdibile Carnevale di fine estate.Un vero e proprio tripudio di sapori, suoni e colori, a forte tinte arancioni! Si potrà scoprire l’amatissimo ortaggio in tutte le sue possibili... [continua]