Mercato dell'antiquariato


In: Toscana : Lucca : Forte dei Marmi

Descrizione
Mercato antiquario del Forte in Piazza Dante, con circa 60 espositori selezionati provenienti da tutta Italia. Si svolge tutti i secondi fine settimana dei mesi dell'anno.


Indirizzo: Piazza Dante

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 13 gennaio - 9, 10 febbraio - 9, 10 marzo - 13, 14 aprile - 11, 12 maggio - 8, 9 giugno - 13, 14 luglio - 10, 11 agosto - 7, 8 settembre - 12, 13 ottobre - 9, 10 novembre - 7, dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Luca

Sito Web: www.comune.fortedeimarmi.lu.it


Mercato dell'antiquariato si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Toscana oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Lucca.


Tutti gli Eventi della settimana a Lucca e provincia:


Antiquariato e Collezionismo in Toscana della settimana:

  • Artigianato e antiquariato lungo i Fossi Medicei e all'interno della Fortezza Nuova dal al a Livorno (LI)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Venerdì 29 novembre, Palazzo Fabroni, Museo del Novecento e del Contemporaneo di Pistoia, riaprirà al pubblico al termine di alcuni importanti lavori di ristrutturazione, per l'occasione in esposizione la mostra George Tatge Il Colore del Caso, curata da Carlo Sisi e realizzata dal Comune di... [continua]

Girando in Toscana... “Identità nomadi”
BBS ed economART di AMY D Arte Spazio Milano ospita “Identità nomadi”, progetto espositivo con opere di Alessio Barchitta, Daesung Lee, Cyryl Zakrzewski. A cura di Anna d’Ambrosio. Per questo evento è stato creato il progetto espositivo “Identità nomadi”, con gli artisti Cyryl Zakrzewski,... [continua]