Mercato dell'antiquariato


In: Toscana : Lucca : Forte dei Marmi

Descrizione
Mercato antiquario del Forte in Piazza Dante, con circa 60 espositori selezionati provenienti da tutta Italia. Si svolge tutti i secondi fine settimana dei mesi dell'anno.


Indirizzo: Piazza Dante

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 13 gennaio - 9, 10 febbraio - 9, 10 marzo - 13, 14 aprile - 11, 12 maggio - 8, 9 giugno - 13, 14 luglio - 10, 11 agosto - 7, 8 settembre - 12, 13 ottobre - 9, 10 novembre - 7, dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Luca

Sito Web: www.comune.fortedeimarmi.lu.it


Mercato dell'antiquariato si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Toscana oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Lucca.


Tutti gli Eventi della settimana a Lucca e provincia:


Antiquariato e Collezionismo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Piazza Cavour, Domenica 8 Dicembre ospita Green Village di Geronimo Stilton con tante attività, giochi e laboratori per essere tutti uniti per la Terra! Durante la giornata stratopici incontri con Geronimo Stilton in pelliccia e baffi e un’animazione dedicata al tema dell’ambiente e... [continua]

Girando in Toscana... “Festival Corto in t.Ass.C.A”
Il Palagio di Parte Guelfa ospita Sabato 18 Aprile 2020 la prima edizione del “Festival Corto in t.Ass.C.A.” indetto da un’associazione Fiorentina che si occupa di Cerebrolesioni acquisite. Gli argomenti principali, su cui si basano le opere in gara, sono le gravi Cerebrolesioni (traumi cranici,... [continua]