63 edizione Mostra Mercato dell'Artiginato 2019


In: Toscana : Siena : Montepulciano

Descrizione
La Fortezza di Montepulciano, ospiterà la 63° Mostra Mercato dell’Artigianato ArteArti. Un appuntamento con il mondo dell'artigianato artistico, alla scoperta dei mestieri d'arte e delle opere frutto delle abilità manuale, della conoscenza tecnica e della creatività. Spazio dedicato anche a prodotti gastronomici. Dalle 10:00 alle 20:00 Ingresso gratuito.


Indirizzo: Via San Donato

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Valdichiana Living

Sito Web: www.artigianatoinmostra.it


63 edizione Mostra Mercato dell'Artiginato si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a marzo in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Toscana oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Siena.



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Sabato 9 e domenica 10 giugno, il suggestivo Cassero Senese di Massa Marittima si tingerà di colori d'altri tempi con l’evento medieval fantasy più atteso della Maremma: Massae Diebus!Il festival cosplay medievale avrà inizio alle ore 17:30 di sabato, dove sarà possibile godere di spettacoli di... [continua]

La Pieve dei Santi Tommaso e Ansano - Castelvecchio domenica 17 giugno alle 17,00 ospiterà la presentazione del libro di Simone Bartolini “Le porte del Cielo” Percorsi di luce nelle chiese romaniche toscane. "Questo lavoro nasce dalla consapevolezza di ritrovare qualcosa di speciale all'interno... [continua]