Antiquariato


In: Piemonte : Asti : Canelli

Descrizione
Piazzale stazione e corso della Libertà, faranno da cornice al mercatino dell'antiquariato. Tutte le 2 domeniche del mese.
Info: Benedetti Gian Carlo 333 454838


Indirizzo: Corso libertà

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 10 febbraio - 10 marzo - 14 aprile - 12 maggio - 14 luglio - 8 settembre - 13 ottobre - 10 novembre - dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: gian carlo


Antiquariato si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Piemonte oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo ad Asti.



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Girando in Piemonte... “La battaglia delle Chiuse.”
Affascinati dall'importanza storica di questi luoghi, il Comune di Sant'Ambrogio in collaborazione con l'associazione Proloco, è lieta di presentare sabato 30 giugno la nona edizione della rievocazione storica della Battaglia delle Chiuse. Ai piedi del monte Pirchiriano, nell'anno domini 773,... [continua]

Girando in Piemonte... “Canapissima”
Lo Spazio MRF, ospiterà Canapissima, mostra mercato dedicata alla filiera della pianta della canapa. Il pubblico verrà accompagnato in un percorso ideale di proposte per il benessere naturale, partendo dal salone dedicato ai prodotti per cura della persona, passando ad una rassegna di prodotti... [continua]