Mercatini dell'antiquariato minore


In: Piemonte : Biella : Biella

Descrizione
Presso i Giardini degli alpini d'italia, vi aspetta il Mercatino dell'usato e del collezionismo. Ogni quarta Domenica del mese e di marzo, giugno, settembre.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: marzo - 24 giugno - settembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Nunnari guglielmo


Mercatini dell'antiquariato minore si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a settembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Piemonte oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Biella.



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Il Lungo lago di Arona, per due giorni ospiterà il Mercatino Regionale Piemontese, fiera itinerante delle eccellenze enogastronomiche piemontesi. Avventurandovi tra gli stand potrete trovare formaggi d’eccellenza, con riconoscimenti DOP quali Castelmagno, Bra, Testun e moltissimi altri. I palati... [continua]

Si terrà a Biella la mostra “Il Rinascimento a Biella. Sebastiano Ferrero e i suoi figli. 1519 – 2019” a cura del professor Mauro Natale.L’esposizione si propone di illustrare la ricchezza culturale e figurativa della città di Biella e del suo territorio in un percorso che si snoda dal... [continua]