Mercatino dell'Antiquariato


In: Lazio : Viterbo : Viterbo

Descrizione
Il mercatino ha luogo ogni terza domenica del mese (compreso il mese di agosto). Vi sono più di cento bancarelle situate in Piazza dei caduti, via Filippo Ascenzi, largo Benedetto Croce e piazza della Repubblica. Sono esposti oggetti di piccolo antiquariato, modernariato, artigianato e collezionismo (numismatica e filatelia). Presenti anche mobili restaurati e piccoli oggetti d'arredamento. Dalle 8,30 - 20,30 (periodo estivo) 8,30 - 19,30 (periodo invernale)
Info: 0761.348230 - 348299 - 345877


Indirizzo: Piazza dei caduti

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 17 febbraio - 17 marzo - 21 aprile - 19 maggio - 16 giugno - 21 luglio - 18 agosto - 15 settembre - 20 ottobre - 17 novembre - dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia


Mercatino dell'Antiquariato si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo nel Lazio oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Viterbo.


Tutti gli Eventi della settimana a Viterbo e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Si svolgerà per tre giorni la Sagra del Pesce, la straordinaria kermesse gastronomica che vuole festeggiare il piatto principe della Città di Fiumicino: il pesce, in tutte le sue declinazioni. Tra banchi di prodotti tipici e artigianali, spiccherà il tendone della cucina dove i volontari della... [continua]

Girando nel Lazio... “Apocalypse Wow”
In scena dal 24 al 26 Gennaio al Teatro AR.Ma "Apocalypse Wow" una commedia divertentissima che vede come protagonisti un angelo e un diavolo che da anni vivono in esilio sulla Terra e che ora si vogliono impossessare dei Sigilli che scatenano l'Apocalisse per creare il Giorno del Giudizio a... [continua]