Mercatino dell'Antiquariato


In: Lazio : Viterbo : Viterbo

Descrizione
Il mercatino ha luogo ogni terza domenica del mese (compreso il mese di agosto). Vi sono più di cento bancarelle situate in Piazza dei caduti, via Filippo Ascenzi, largo Benedetto Croce e piazza della Repubblica. Sono esposti oggetti di piccolo antiquariato, modernariato, artigianato e collezionismo (numismatica e filatelia). Presenti anche mobili restaurati e piccoli oggetti d'arredamento. Dalle 8,30 - 20,30 (periodo estivo) 8,30 - 19,30 (periodo invernale)
Info: 0761.348230 - 348299 - 345877


Indirizzo: Piazza dei caduti

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 18 febbraio - 18 marzo - 15 aprile - 20 maggio - 17 giugno - 15 luglio - 19 agosto - 16 settembre - 21 ottobre - 18 novembre - dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia


Mercatino dell'Antiquariato si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo nel Lazio oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Viterbo.


Tutti gli Eventi della settimana a Viterbo e provincia:

  • dal al a Ronciglione (VT)
  • il a Sutri (VT)
  • Misteri di S. Cristina nel mese di a Bolsena (VT)


Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Il Salone delle Feste di Palazzo Rospigliosi di Zagarolo ospiterà sabato 25 Maggio la VI edizione di “Italia dei Merletti”, Raduno Nazionale delle Merlettaie e dei Merlettai. Organizzata dall’Associazione di Promozione Sociale Sinergie, in collaborazione con l’Istituzione Palazzo Rospigliosi ed... [continua]

A Montasola presso il Parco comunale “Il Monte”, domenica 31 marzo 2019,a partire dalle ore 12:30, il Comitato Festeggiamenti, in collaborazione con il Comune di Montasola, il Centro di Ricerca e Sperimentazione Metaculturale, il Canto del Gallo, Mascalzone Sabino e il Social Market, vi aspetta... [continua]