Mercatino dell'Antiquariato


In: Lazio : Viterbo : Viterbo

Descrizione
Il mercatino ha luogo ogni terza domenica del mese (compreso il mese di agosto). Vi sono più di cento bancarelle situate in Piazza dei caduti, via Filippo Ascenzi, largo Benedetto Croce e piazza della Repubblica. Sono esposti oggetti di piccolo antiquariato, modernariato, artigianato e collezionismo (numismatica e filatelia). Presenti anche mobili restaurati e piccoli oggetti d'arredamento. Dalle 8,30 - 20,30 (periodo estivo) 8,30 - 19,30 (periodo invernale)
Info: 0761.348230 - 348299 - 345877


Indirizzo: Piazza dei caduti

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 19 febbraio - 19 marzo - 16 aprile - 14 maggio - 18 giugno - 16 luglio - 20 agosto - 17 settembre - 15 ottobre - 19 novembre - dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia


Mercatino dell'Antiquariato si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo nel Lazio oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Viterbo.


Tutti gli Eventi della settimana a Viterbo e provincia:

  • dal al a Ronciglione (VT)
  • Misteri di S. Cristina nel mese di a Bolsena (VT)


Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





I vicoli medievali del centro storico, faranno da cornice al percorso enogastronomico di San Martino: Sapori e colori dell’autunno. Manifestazione itinerante di gastronomia musica e cultura. Partendo dalla “Loggia” sarà possibile vivere l’atmosfera autunnale nel borgo santostefanese, assaporando... [continua]

Girando nel Lazio... “Festa del fungo porcino”
La cittadina domenica 8 luglio torna ad aprire le sue porte alla La Festa del fungo porcino all'insegna del gusto e del divertimento. Degustazioni, musica dal vivo, stand e visite guidate. Con un unico, grande protagonista: il fungo porcino, che nel territorio del Cicolano cresce abbondante e di... [continua]