Mercatino dell'Antiquariato


In: Lazio : Viterbo : Viterbo

Descrizione
Il mercatino ha luogo ogni terza domenica del mese (compreso il mese di agosto). Vi sono più di cento bancarelle situate in Piazza dei caduti, via Filippo Ascenzi, largo Benedetto Croce e piazza della Repubblica. Sono esposti oggetti di piccolo antiquariato, modernariato, artigianato e collezionismo (numismatica e filatelia). Presenti anche mobili restaurati e piccoli oggetti d'arredamento. Dalle 8,30 - 20,30 (periodo estivo) 8,30 - 19,30 (periodo invernale)
Info: 0761.348230 - 348299 - 345877


Indirizzo: Piazza dei caduti

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 18 febbraio - 18 marzo - 15 aprile - 20 maggio - 17 giugno - 15 luglio - 19 agosto - 16 settembre - 21 ottobre - 18 novembre - dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia


Mercatino dell'Antiquariato si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo nel Lazio oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Viterbo.


Tutti gli Eventi della settimana a Viterbo e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Girando nel Lazio... “Sagra del prosciutto”
Per due giorni la cittadina in festa vi aspetta con la Sagra del Prosciutto e l'artigianato locale della Catana. Un viaggio tra gusto e tradizione dove fanno da protagonisti i norcini del centro storico e le botteghe della lavorazione del cuoio. Percorrendo per le vie del paese tante saranno le... [continua]

Festival delle Citta Medievali, rassegna di musica classica si aprea sabato 20 a Monte San Giovanni Campano, in Ciociaria, domenica 21 esibizione dell'orchestra da Camera di Roma, diretta da Vincenzo Mariozzi. Domenica 4 agosto, alle 18:00 lo stesso programma sarà ripetuto nella villa di Traiano... [continua]