Mercatino di antiquariato modernariato e collezionismo


In: Lombardia : Mantova : Mantova

Descrizione
Sotto il chiostro del Museo Diocesano, si svolge ogni Terza domenica del mese, il mercatino di antiquariato, modernariato e collezionismo di qualità.Appassionati e collezionisti troveranno arredi, mobili, lampade, quadri, stampe, libri, oggettistica, argenti, vetri e tanto altro ancora, proposte da selezionati operatori del settore. Saranno inoltre visitabili le sale del Museo Diocesano dove, tra le altre collezioni, si potrà ammirare la più cospicua raccolta di armature italiane del XV e XVI secolo. Dalle 8:00 alle 18:00.
Info: mirabilia onlus 3486067942 (Marco) [email protected]


Indirizzo: Piazza Virgiliana, 55

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: febbraio - 17 marzo - 21 aprile - 19 maggio - 16 giugno - 21 luglio - 18 agosto - 15 settembre - 20 ottobre - 17 novembre - dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: marco

Sito Web: www.museofrancescogonzaga.it/


Mercatino di antiquariato modernariato e collezionismo si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Lombardia oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Mantova.



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Un borgo di...vino”
Domenica 28 luglio 2019 appuntamento con “Un borgo di…Vino” percorso enogastronomico con 9 postazioni in cui verranno abbinati i sapori della tradizione dell’Alta Valle Brembana a quelli dei vini bergamaschi! In ogni postazione potrete gustare un assaggio locale e/o un vino bergamasco (con i... [continua]

Girando in Lombardia... “Yougardener Flower Show”
Mostra mercato di piante e fiori. Saranno presenti i migliori vivai italiani e numerosi espositori di prodotti per il giardino e il giardinaggio nell'incantevole cornice del parco storico di Villa Craven. Laboratori e attività gratuite, area food e relax, per una giornata all'aria aperta. Con il... [continua]