Mercatino dei Gaudenti


In: Trentino Alto Adige : Trento : Trento

Descrizione
Il Mercatino dei Gaudenti si svolge ogni secondo sabato del mese Piazza Garzettie, il quarto sabato del mese in Piazza Dante. Vengono esposti libri e fumetti bigiotteria, prodotti di artigianato ed antiquariato.


Indirizzo: Piazza Garzettie e Piazza Dante

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 23 febbraio - 9, 23 marzo - 13, 27 aprile - 11, 25 maggio - 8, 23 giugno - 13 luglio - 14, 28 settembre - 12, 26 ottobre - 9, 23 novembre - 14, dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia

Sito Web: www.mercatinodeigaudenti.it/appuntamenti.php


Mercatino dei Gaudenti si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Trento.


Tutti gli Eventi della settimana a Trento e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Trentino Alto Adige in corso:

  • dal al a Ortisei (BZ)
  • dal al a Santa Cristina Valgardena (BZ)




Girando in Trentino Alto Adige... “Mountain Christmas”
A Selva di Val Gardena, nel cuore delle Dolomiti, quest'anno le piste da sci verranno portate idealmente in paese.Si creerà l'atmosfera delle piste grazie a una striscia continua di luci di 350 metri, a 6 piccole cabine della funivia in legno ed a 14 casette a forma di fienile o baita. Presso... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “Gran Premio Merano Alto Adige”
Il Gran Premio Merano Alto Adige è un evento di altissimo pregio e dalla lunga tradizione e quest’anno giunge alla sua 80a edizione. L’appuntamento è fissato per il 28 e 29 settembre 2019. Ad attendere gli spettatori ci saranno molti eventi di alto livello: sabato 28 i fantini gareggeranno nel... [continua]