Mercatino dell'Antiquariato


In: Piemonte : Asti : Asti

Descrizione
Si terrà per tutto il giorno il mercatino dell'antiquariato tra oggettistica d’arte antica, usata e collezionismo. Ogni quarta domenica del mese.


Indirizzo: Piazza Alfieri

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 24 febbraio - 24 marzo - 28 aprile - 26 maggio - 23 giugno - 28 luglio - 25 agosto - 22 settembre - 27 ottobre - 24 novembre - dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia

Sito Web: www.astigiando.it


Mercatino dell'Antiquariato si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Piemonte oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo ad Asti.


Antiquariato e Collezionismo in Piemonte della settimana:

  • 82° edizione Mercato dell'antiquario e del collezionismo il a Cherasco (CN)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Almese (TO)
  • dal al a Torino (TO)
  • dal al a Farigliano (CN)
  • dal al a Mosso (BI)
  • dal al a Nichelino (TO)
  • Don Chisciotte senza esagerare .... dal al a Torino (TO)
  • Una città sotto l’albero nel mese di a Carmagnola (TO)




Girando in Piemonte... “Sagra della Sautissa”
La cittadina, vi aspetta per tre giorni con la Sagra della Sautissa, all'insegna del gusto e del divertimento. Il programma delle tre serate prevede l'apertura dello stand gastronomico tutte le sere dalle ore 19:30, saranno presenti esclusivi piatti a base di Sautissa, tante novità e tutti i... [continua]

Piazza Pertini ospita per due giorni Paradise Beer & Food Festival! Un percorso fra gli stand delle associazioni che presenteranno le loro attività. Street Food d'autore e birra artigianale accompagnati da musica live tutte le sere! Venerdì dalle 18:00 alle 24:00; Sabato e domenica dalle 11:00... [continua]