Fiera dell'artigianato e dell'antiquariato


In: Toscana : Siena : Sarteano

Descrizione
Da maggio a settembre, ogni terza domenica del mese si svolge in Piazza XXIV Giugno a Sarteano il mercatino dell'artigianato e dell'antiquariato che ogni mese dispone i suoi banchi per numerosi artigiani e hobbisti provenienti da tutta la regione e non solo.
Per info: 0578269204


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: maggio - 16 giugno - 14 luglio - 18 agosto - settembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: APT Chianciano Terme

Sito Web: https://it-it.facebook.com/prolocosarteano/


Fiera dell'artigianato e dell'antiquariato si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a settembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Toscana oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Siena.


Tutti gli Eventi della settimana a Siena e provincia:


Antiquariato e Collezionismo in Toscana della settimana:

  • Mostra Mercato del disco-cd-dvd usato e da collezione il a Follonica (GR)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • Mostra Mercato di piante e fiori nel mese di a Firenze (FI)
  • Valle dell'olio d'oliva dal al a Borgo a Mozzano (LU)
  • Sagra del Baccello dal al a Santa Luce (PI)
  • Forme per il David: Martedì all'Accademia dal al a Firenze (FI)




Nella Sala Rossa in Vescovado, Giovedì 26 settembre 2019 alle 18.00, avrà luogo la presentazione del restauro della tavola del "Cristo Portacroce" di Bicci Di Lorenzo, XV sec. La tavola in fondo oro è un dipinto del primo ventennio del 1400 (xv sec.) con raffigurato un Cristo portacroce.Il... [continua]

Conferenza, mercoledì 30 ottobre alle 17:30 sul tema “Aiuto e Guarigione per via spirituale” organizzate dal “Circolo per l’Aiuto Naturale nella Vita”. Uno sguardo differente sulle origini della salute, della malattia e delle dipendenze, attraverso gli insegnamenti di un laico tedesco, Bruno... [continua]