Fiera dell'artigianato e dell'antiquariato


In: Toscana : Siena : Sarteano

Descrizione
Da maggio a settembre, ogni terza domenica del mese si svolge in Piazza XXIV Giugno a Sarteano il mercatino dell'artigianato e dell'antiquariato che ogni mese dispone i suoi banchi per numerosi artigiani e hobbisti provenienti da tutta la regione e non solo.
Per info: 0578269204


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: maggio - 16 giugno - 14 luglio - 18 agosto - settembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: APT Chianciano Terme

Sito Web: https://it-it.facebook.com/prolocosarteano/


Fiera dell'artigianato e dell'antiquariato si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a settembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Toscana oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Siena.


Tutti gli Eventi della settimana a Siena e provincia:

  • dal al a Chiusi Citta' (SI)
  • nel mese di a Sinalunga (SI)
  • dal al a Staggia (SI)
  • 16^ Coppa Monte Cetona: Raduno auto e moto d'epoca il a Cetona (SI)
  • Finali Nazionali UISP di calcio dal al a Chianciano Terme (SI)
  • "Festa della luna piena con cena nelle vie del paese" nel mese di a Buonconvento (SI)
  • Festa del Crofisso delle Ripe nel mese di a Piancastagnaio (SI)
  • Festa della Contrada di S. Bartolomeo il a Sarteano (SI)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Al cinema Splendor verrà proiettano Lunedì 30 alle 21:00 “Pistoia 1944. Una Storia Partigiana”. In Silvano erano più il coraggio, l’intelligenza, la spavalderia, la temerarietà o la follia? Quando tutto questo è accompagnato da una forte spinta ideale, allora vorrei dire che era soltanto... [continua]

“Toccare il cielo con tre dita”, è il titolo dell’incontro che si terrà venerdì 27 settembre alle 21:00 nella sala conferenze di Banca di Pescia e Cascina con il campione paraolimpico Andrea Lanfri. Lanfri, 33 anni, è il primo atleta uomo italiano con doppia amputazione agli arti inferiori a... [continua]