Antiquariato a Lodi


In: Lombardia : Lodi : Lodi

Descrizione
In Piazza Vittorio Emanuele, ogni prima domenica del mese vi attende il mercatino dell'antiquariato con circa 40 espositori.


Indirizzo: Piazza Vittorio Emanuele

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 4 febbraio - 4 marzo - 1 aprile - 6 maggio - 3 giugno - 1 luglio - 5 agosto - 2 settembre - 7 ottobre - 4 novembre - dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia

Sito Web: prolocolodi.it/index.php/mercatino


Antiquariato a Lodi si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Lombardia oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Lodi.


Tutti gli Eventi della settimana a Lodi e provincia:

  • Palio dei Rioni nel mese di a Lodi (LO)
  • Canevago d'Adda Medievale nel mese di a Cavenago d'Adda (LO)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Rho (MI)
  • dal al a Commessaggio (MN)
  • dal al a Milano (MI)
  • Festa dell'Uva nel mese di a Grumello del Monte (BG)




Girando in Lombardia... “La gallinella nera”
Lo spazio Arome, ospita Domenica 1 Dicembre alle 11:00 lo spettacolo La Gallina Nera, fiaba russa della tradizione popolare. La magia e la realtà: ad un bambino discolo una gallinella in cambio della vita regala la possibilità di conoscere tutte le lezioni senza aprire libro, e via via dà... [continua]

Girando in Lombardia... “Lights and Colours”
Lo Spazio, comunicazione e servizi per l’arte e la cultura MADE4ART inaugura martedì 11 febbraio, alle 18:00 la mostra "Lights and Colours"progetto artistico dedicato al rapporto tra la luce e il colore con opere realizzate dagli artisti Eugenio Alazio, Elena Bellaviti, Marina Carboni, Andrea... [continua]