Mercato antiquario a Lodi


In: Lombardia : Lodi : Lodi

Descrizione
Ogni prima domenica del mese si tengono a Lodi, in Piazza Castello, I tradizionali mercatini di antiquariato. Ampia varietà di scelta tra oggettistica varia, antiquariato, e collezionismo.


Indirizzo: Piazza Castello

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 4 febbraio - 4 marzo - 1 aprile - 6 maggio - 3 giugno - 1 luglio - 2 settembre - 7 ottobre - 4 novembre - dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia


Mercato antiquario a Lodi si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Lombardia oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Lodi.


Tutti gli Eventi della settimana a Lodi e provincia:

  • Festa di S.Bassiano il a Lodi (LO)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





MADE4ARTi presenta una mostra personale dell’artista fotografo Andrea Tirindelli (Cremona, 1961) a cura di Vittorio Schieroni ed Elena Amodeo.Il progetto espositivo comprende una selezione di opere fotografiche, realizzate da Tirindelli tra il 2017 e il 2019, caratterizzate dalla presenza di un... [continua]

Girando in Lombardia... “Mercatino di natale”
Il Museo Diocesano, nel chiostro che circonda l’ampio giardino interno, sabato 21 e domenica 22 ospitano il Mercatino di Natele. Espositori selezionati proporranno articoli di antiquariato, modernariato, arredi, mobili, lampade, quadri, stampe, libri, oggettistica, argenti, giocattoli, vetri,... [continua]