Mercato antiquario a Lodi


In: Lombardia : Lodi : Lodi

Descrizione
Ogni prima domenica del mese si tengono a Lodi, in Piazza Castello, I tradizionali mercatini di antiquariato. Ampia varietà di scelta tra oggettistica varia, antiquariato, e collezionismo.


Indirizzo: Piazza Castello

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 4 febbraio - 4 marzo - 1 aprile - 6 maggio - 3 giugno - 1 luglio - 2 settembre - 7 ottobre - 4 novembre - dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia


Mercato antiquario a Lodi si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Lombardia oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Lodi.


Antiquariato e Collezionismo in Lombardia della settimana:

  • Mercatino dell'Usato in piazza 5° Alpini il a Bormio (SO)
  • Mercatino dell'Artigianato - ore 14 il a Valfurva (SO)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Giovedì 28 marzo alle 18:00 al MADE4ART verrà inaugurata "Materia e materiali. Linea, forma e colore nell’arte", sesta tappa del progetto di indagine sul tema portato avanti dallo spazio d’arte milanese. Lo special art project vede protagonisti Martino Brivio, Marina Carboni, Franco Crocco e... [continua]

La Sala Consiliare, ospiterà per tre sere "Menaggio Noir" tre serate "in giallo" " Evento organizzasto da Artelario.it con il patrocinio del Comune di Menaggio, in collaborazione con Sampietro Attilio Editore Arti Grafiche di Menaggio. Sabato 23 Marzo - Marco Gatti presenta "L' Ultima Luna" ed.... [continua]