Mercatino pavese dell'antiquariato


In: Lombardia : Pavia : Pavia

Descrizione
Ogni prima domenica del mese,(a gennaio il giorno dell'epifania) storico mercatino dell'antiquariato tra mobili antichi, quadri, oggetti da collezione, porcellane e tanto altro.


Indirizzo: Viale 11 Febbraio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - 4 febbraio - 4 marzo - 1 aprile - 6 maggio - 3 giugno - 1 luglio - 5 agosto - 2 settembre - 7 ottobre - 4 novembre - dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia

Sito Web: www.mercatiniecuriosita.com/


Mercatino pavese dell'antiquariato si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Lombardia oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Pavia.



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Emotional travellers”
Lo spazio MADE4ART, ospiterà da mercoledì 22 Maggio "Emotional travellers", progetto fotografico a cura di Vittorio Schieroni ed Elena Amodeo con opere di Francis TheBlueRoom, Guido Maria Isolabella, Marcella Ponassi, Tommaso Stilla. Il viaggio come occasione di scoperta di luoghi e persone... [continua]

Girando in Lombardia... “Sparami al petto !”
La Sala d'Oro del Comune ospita, Venerdi 5 Luglio 2019, alle 20.30 lo scrittore Pierangelo Pavesi che presenterà il libro: "Sparami al Petto", Ed. Ritter, una revisione delle numerose versioni sulla Morte di Benito Mussolini e presentazione di una nuova tesi sulla sulla base di testimonianze... [continua]