Bancarelle di antiquariato e usato


In: Lombardia : Pavia : Vigevano

Descrizione
Ogni terzo sabato del mese (da febbraio a luglio da settembre a dicembre, si tiene il mercatino dalle 8,00 alle 18,00 il mercatino dell'antiquariato e dell'usato.


Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele II

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: febbraio - 16 marzo - 20 aprile - 18 maggio - 15 giugno - 20 luglio - 14 settembre - 19 ottobre - 16 novembre - dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia


Bancarelle di antiquariato e usato si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Lombardia oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Pavia.



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “I disegni non possono”
MADE4ART, ospita la mostra "I disegni non possono": opere su carta da un archivio immaginario, un progetto espositivo a cura di Vittorio Schieroni ed Elena Amodeo dedicato alla produzione di opere d’arte su carta dell’artista, poeta, compositore e musicista Sergio Armaroli (1972), create tra il... [continua]

Nella splendida Villa Bagatti Valsecchi a Varedo, vicino a Monza, si terrà il Festival dei Fiori e dell’Artigianato in concomitanza con Le Giornate FAI di Primavera. Nel Festival dei Fiori e dell’Artigianato, l’arte è rappresentata dai numerosi artigiani artisti che presentano in villa i loro... [continua]