La casa del tempo


In: Emilia Romagna : Rimini : Sant'Arcangelo di Romagna

Descrizione
Il mercato dell' antiquariato di Santarcangelo di Romagna è uno degli appuntamenti più apprezzati e frequentati della provincia di Rimini e Cesena. Si svolge ogni prima domenica del mese, ad esclusione del mese di agosto. In mostra mobili ed arredi, argenterie,ceramiche, orologi e collezionismo vario, dall' Ottocento fino al 1960 circa.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 7 gennaio - 4 febbraio - 4 marzo - 1 aprile - 6 maggio - 3 giugno - 1 luglio - 2 settembre - 7 ottobre - 4 novembre - dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.iatsantarcangelo.com


La casa del tempo si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Rimini.


Tutti gli Eventi della settimana a Rimini e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Palazzo Olivieri, ospiterà la 49ª edizione della Mostra Mercato Nazionale d’Antiquariato Città di Pennabilli, prestigiosa rassegna a cui partecipano quaranta tra antiquari italiani ed europei. Sarà possibile ammirare mobili di alta epoca, sculture, dipinti, gioielli, ceramiche, libri, stampe e... [continua]

Piazza I Maggio, ospita Sabato 15 giugno dalle 18.00, tante attività nel Green Village di Geronimo: Caccia al tesoro ecofriendly; Laboratori e attività green; L’Orto di Geronimo. Alle 18.00 incontri con Geronimo Stilton in pelliccia e baffi. Dalle 21.00, tutti pronti a vivere l’emozione di una... [continua]