La casa del tempo


In: Emilia Romagna : Rimini : Sant'Arcangelo di Romagna

Descrizione
Il mercato dell' antiquariato di Santarcangelo di Romagna è uno degli appuntamenti più apprezzati e frequentati della provincia di Rimini e Cesena. Si svolge ogni prima domenica del mese, ad esclusione del mese di agosto. In mostra mobili ed arredi, argenterie,ceramiche, orologi e collezionismo vario, dall' Ottocento fino al 1960 circa.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 7 gennaio - 4 febbraio - 4 marzo - 1 aprile - 6 maggio - 3 giugno - 1 luglio - 2 settembre - 7 ottobre - 4 novembre - dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.iatsantarcangelo.com


La casa del tempo si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Rimini.



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “festival Appenino”
Piazza del Mercato, per tre giorni ospiterà il Festival Appenino Mostra, degustazione e vendita di prodotti tipici nazionali e dell’artigianato.Gli artigiani saranno gli attori della manifestazione in sinergia con gli antichi mestieri che mostreranno in diretta le loro creazioni e manufatti.Alla... [continua]

Il Castello di Rivalta ospita la mostra “Attorno a Goya in Italia. Paolo gli altri. Gli anni del cambiamento” a cura di Franco Moro e il ritorno di una fra le sue mostre più apprezzate: “Viaggio in Europa” – grand tour delle vedute ottiche. “Attorno a Goya in Italia. Paolo Borroni e gli altri.... [continua]