La casa del tempo


In: Emilia Romagna : Rimini : Sant'Arcangelo di Romagna

Descrizione
Il mercato dell' antiquariato di Santarcangelo di Romagna è uno degli appuntamenti più apprezzati e frequentati della provincia di Rimini e Cesena. Si svolge ogni prima domenica del mese, ad esclusione del mese di agosto. In mostra mobili ed arredi, argenterie,ceramiche, orologi e collezionismo vario, dall' Ottocento fino al 1960 circa.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 7 gennaio - 4 febbraio - 4 marzo - 1 aprile - 6 maggio - 3 giugno - 1 luglio - 2 settembre - 7 ottobre - 4 novembre - dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.iatsantarcangelo.com


La casa del tempo si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a dicembre in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Rimini.


Tutti gli Eventi della settimana a Rimini e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:

  • dal al a Reda (RA)
  • dal al a San Carlo (FE)
  • dal al a Gazzola (PC)
  • Festa della patata dal al a Vernasca (PC)
  • Festa del Grano nel mese di a Gattatico (RE)
  • Sagra dal Caplaz dal al a Coronella (FE)
  • Sagra del Tortellone di Zucca dal al a San Carlo (FE)
  • Festa dell'Uva e del Vino nel mese di a Castell'Arquato (PC)




Il parco di villa Ronchi, farà da cornice al Raduno Il Reggimento Strassoldo - Coordinamento Italiano Gruppi Imperiali e Asburgici, in collaborazione con l'Associazione : i Sempar in baraca di Crevalcore. Troverete: accampamenti, addestramenti , battaglia...scene di vita militare del primo... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “GUSTI.A.MO18”
Un fine settimana all’insegna delle degustazioni e delle visite guidate nei luoghi di produzione, per scoprire in prima persona le origini geografiche e storiche dei prodotti locali. Il tema centrale della terza edizione GUSTI.A.MO18 sarà la velocità intesa come tempo del pensare, del creare,... [continua]