Mercato del Mobile Antico 2019


In: Piemonte : Cuneo : Cherasco

Descrizione
L'antiquariato è ormai di casa a Cherasco. Questo è l'appuntamento dedicato ai mobili di ogni epoca: armadi, tavoli, sedie, letti, quadri, specchi, divani...e ogni tipo di oggetto d'arredamento. In contemporanea la mostra-mercato di Vintage-moda e costume rètro.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Comune di Cherasco


Mercato del Mobile Antico si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Antiquariato e Collezionismo: Antiquariato e Collezionismo a maggio in tutta Italia, Antiquariato e Collezionismo in Piemonte oppure le sole pagine di Antiquariato e Collezionismo a Cuneo.



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Almese (TO)
  • dal al a Biella (BI)
  • Festa di San Sebastiano nel mese di a Chiomonte (TO)
  • Festa patronale di San Massimo nel mese di a Valenza (AL)
  • Festa di San Gaudenzio nel mese di a Baceno (VB)




In occasione della Festa del Montebore, domenica 2 settembre trekking storico-naturalistico che farà scoprire le particolarità delle montagne in cui si produce il formaggio della Gioconda. L’itinerario dell’escursione alterna percorsi tra boschi di castagno e rovere a suggestivi passaggi tra i... [continua]

Il Museo Meina sabato 29 settembre alle 17:00 ospiterà “Nei giardini segreti di Lucio Battisti”, iniziativa dedicata a Lucio Battisti a vent’anni dalla scomparsa del grande cantautore. L’avvocato-musicista Antonio Costa Barbè, presenterà un Battisti inedito. Pensieri, parole, ricordi, proiezioni... [continua]