Tiziano Ferro Nessuno é solo Tour 2007


In: Piemonte : Torino : Concerti Torino : Torino

Descrizione
Mazda Palace.

Si chiama “Nessuno è solo" il primo vero tour di Tiziano Ferro che segue il successo mondiale del suo ultimo disco “Nessuno è solo”. Per la prima volta Tiziano porterà “Stop dimentica!” , “Ed ero contentissimo” e le canzoni del nuovo album, nei Palasport delle più importanti città d’Italia.
Sul palco con lui i musicisti di sempre, gli stessi fin dagli esordi: Alessandro De Crescenzo (Chitarre), Leonardo Di Angilla (Percussioni), Andrea Fontana (Batteria), Christian Rigano (Tastiere), Pino Saracini (Basso/Contrabbasso), Davide Tagliapietra (Chitarre).
L’allestimento dello show prevede dei climi teatrali molto suggestivi sottolineati dalla presenza, sul palco, di una scatola rivestita di uno speciale tulle che diventerà lo schermo sul quale vivranno delle insolite proiezioni che saranno l’esclusiva cornice per ciascuna canzone confezionata dalla sapiente regia di Giancarlo Sforza. Per i giochi di luce saranno utilizzati solo dei seguipersona, ma non 2 come di consueto, bensì 8 per evidenziare e focalizzare con discrezione ma con un maggiore impatto, tutti i momenti dello show.

“Nessuno è solo tour” è prodotto da Trident di Maurizio Salvadori e la direzione musicale è affidata a Michele Canova, storico produttore musicale dei dischi di Tiziano Ferro.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Stampa Goigest


Tiziano Ferro Nessuno é solo Tour 2007 si svolge nel mese di gennaio, visualizza le altre pagine di Concerti: Concerti a gennaio in tutta Italia, Concerti in Piemonte oppure le sole pagine di Concerti a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Girando in Piemonte... “Carnevale ad Altavilla”
Piazzale della Chiesa, domenica 23 Febbraio farà da cornice alla festa di carnevale all'insegna del gusto e del divertimento. Alle 15,00 Rompiamo le pignatta, alle 16,00 Sfilano le maschere e premiamo le più belle, alle 17,00 Attacco al Torrione con i cannoni a coriandoli, chiacchere e Frittelle... [continua]

Girando in Piemonte... “Asti Local Street Food”
Piazza Statuto per tre giorni ospita Asti Local Street Food. Per l’occasione verranno allestiti degli stand in cui troverete un’ampia scelta della cucina piemontese ed astigiana. Il tutto preparato, con la formula dello show cooking, da chef selezionati e proposto come cibo da strada. Si... [continua]