La tutela del consumatore tra normative di settore e Codice del consumo


In: Puglia : Bari : Congressi Bari : Bari

Descrizione
Durante il congresso saranno affronate problematiche relative ai provvedimenti normativi in tema di acquisto di immobili da costruire (D. Lgs. n. 122 del 20 giugno 2005) e più in generale di rapporti tra impresa e consumatore (Codice del consumo).
Parteciperanno il Rettore dell’Università degli Studi di Bari Giovanni Girone, il Preside della Facoltà di Economia Ernesto Longobardi e il Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Bari Francesco Monaco.
Il seminario sarà introdotto dal prof. Giovanni Tatarano, Ordinario di Diritto privato dell’Università di Bari.
Interverranno illustri docenti di celebri atenei italiani.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Francesco

Sito Web: www.baricongressi.it


La tutela del consumatore tra normative di settore e Codice del consumo si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Congressi: Congressi a maggio in tutta Italia, Congressi in Puglia oppure le sole pagine di Congressi a Bari.


Tutti gli Eventi della settimana a Bari e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Lo Stadio Comunale cittadino, ospiterà per tre giorni la manifestazione Braci & Abbracci - BBQ and More tra divertimento e gusto. Autentici maestri del fornello della Valle d’Itria insieme a molti talenti dello spiedo provenienti da altre realtà vi aspettano per gustare piatti alla brace... [continua]

Il Teatro del Carro, sabato 10 febbraio alle 20.30, ospiterà il secondo appuntamento de “Il fuoco Centrale”, la rassegna teatrale di prosa e lirica della Compagnia de Il Carro dei Comici diretta da Francesco Tammacco, giunta quest’anno alla sua nona edizione. In scena "Scialoc" con la regia... [continua]