Dopo Babele: dalla superficie del dovere morale alla profondità dell'apertura del cuore 2018


In: Friuli Venezia Giulia : Gorizia : Congressi Gorizia : Gorizia

Descrizione
L'Aula Magna (Scienze Internazionali Diplomatiche), giovedì 14 Dicembre alle 9:00 ospiterà il Convegno interculturale e interreligioso, Dopo Babele: dalla superficie del dovere morale alla profondità dell'apertura del cuore.Si svolge in tre parti: 1-Lectio Magistralis Prof. Claudio Naranjo; 2-tavola rotonda con un esponente per ogni grande religione (Induismo, Buddismo, Ebraismo, Cristianesimo, Islam);m3- workshop di musica e teatro con: GO trio: suoneranno il concerto per due violini di J.S.Bach. Gli Armonici: musiche e canti dalle religioni del mondo con la partecipazione dell'attrice Elisabetta Salvatori.


Indirizzo: Via Alviano, 18

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Elisabetta Damianis

Sito Web: www.geminoformazione.com


Dopo Babele: dalla superficie del dovere morale alla profondità dell'apertura del cuore si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Congressi: Congressi a dicembre in tutta Italia, Congressi in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Congressi a Gorizia.


Tutti gli Eventi della settimana a Gorizia e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:





Girando in Friuli Venezia Giulia... “Marcia "Camminiamo insieme"”
Percorsi nell'alta val del Torre con tratti misti e sentieri in mezzo ai boschi e possibilità di percorrere 800 metri dell'itinerario all'interno della grotta nuova. Per le caratteristiche ambientali in cui si svolge e' considerata una delle migliori marce della Provincia di Udine. Info:... [continua]

Quartodicesima edizione di Maratoluna, camminata tra i paesaggi naturali di San Giovanni di Casarsa organizzata dall'associazione Laluna Onlus. Su un percorso, lungo 7 chilometri, intervallato da alcuni chioschi di ristoro e terminerà in Cjasaluna con una grande tavola, che ospiterà i... [continua]