La bellezza e l’eleganza della donna nel Medioevo e Rinascimento 2020


In: Toscana : Pistoia : Pescia

Descrizione
Sfilata dei gruppi provenienti da tutta Italia ed Europa composti da porta insegna, Dama e Cavaliere, scortati da figuranti con fiaccole e dai musici, per le strade cittadine fino alla Piazza, dove avrà luogo la manifestazione alla quale partecipano le più belle donne che sfilano nei vari corteggi storici italiani e, da due anni, anche europei. In caso di pioggia la manifestazione avrà luogo al Teatro Pacini.

Per informazioni Ufficio Turismo
tel: 0583/978205.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Informazioni APT Montecatini Terme/Valdinievole

Sito Web: www.comune.pescia.pt.it


La bellezza e l’eleganza della donna nel Medioevo e Rinascimento si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cortei Storici: Cortei Storici ad agosto in tutta Italia, Cortei Storici in Toscana oppure le sole pagine di Cortei Storici a Pistoia.


Cortei Storici in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Pescia (PT)
  • dal al a Firenze (FI)
  • Da Puccio Di Simone a Giottino. Restauri e conferme dal al a Firenze (FI)
  • Nozze, Nozze, Nozze! dal al a Prato (PO)




Il circolo A.R.C.I. di Vellano, ospita Martedì 25 Giugno 2019 alle 20.00 lacena contadina e conferenza: “Aggiornamento sul Cinipide Galligeno del castagno e lotta biologica”. Introdurranno i lavori il Sindaco di Pescia cav. Oreste Giurlani e l’assessore all’ambiente e alle politiche per la... [continua]

Il Complesso San Micheletto, ospita Venerdì 20 Dicembre alle 17:00 la presentazione del nuovo romanzo il machete dei Mai-Mai di Martino de Vita. Presentano il nuovo romanzo Andrea Consorti, Giampaolo Giampaoli, Francesco Nolli, Andrea Giannasi la copertina è del pittore lucchese Fabrizio... [continua]