Menar di mascelle all'or di cena 2018


In: Toscana : Firenze : Vinci

Descrizione
CENA E FESTA RINASCIMENTALE, organizzata dalla PROLOCO VINCI, nella piazza del Castello dei Conti Guidi di Vinci, all'ombra dell'Uomo Vitruviano, celebre scultura di Mario Ceroli. Prenotazione obbligatoria.

Villa Pezzantini-Baronti ore 20.30 entrata da via Roma

Informazioni
Sito Web: www.prolocovinci.com
Tel. 0571/56332 - 0571/567878


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Nicola


Menar di mascelle all'or di cena si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cortei Storici: Cortei Storici a giugno in tutta Italia, Cortei Storici in Toscana oppure le sole pagine di Cortei Storici a Firenze.


Tutti gli Eventi della settimana a Firenze e provincia:


Cortei Storici in Toscana della settimana:

  • il a Pisa (PI)
  • il a Montemurlo (PO)
  • il a Montemurlo (PO)
  • dal al a Cascina (PI)
  • Serata medioevale con cena a tema e costumi del ‘400 il a Maresca (PT)
  • Torneo delle Contrade. Gara di sbandieratori il a Cerreto Guidi (FI)
  • Festa della Contrada di S. Bartolomeo il a Sarteano (SI)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “La Domenica Mattina”
Domenica 25 Marzo, percorso trekking "La Domenica Mattina" di circa 7 km da Pietrabuona fino a Medicina dove i partecipanti potranno gustare un brunch completamente a Km 0. Il ritrovo è alle 9:45 a Pietrabuona, rientro ore 15:00 ca. Si consiglia di portare scarponcini, acqua, maglia e giacca a... [continua]

Piazza del grano, farà da cornice ad una serie di concerti delle corali inglesi in tour, organizzati Ass. “Quelli con Pescia nel cuore”, con il patrocinio del Comune di Pescia. In programma: Venerdì 6 luglio alle 21,00,Brighton & Hove Youth Big Band (Kent), 55 elementi; Lunedì 9 luglio alle... [continua]