Il Borgo di Bassano Romano nel XVII sec. ( I Mercatini del '600) 2022


In: Lazio : Viterbo : Bassano Romano

Descrizione
Rievocazione storica di tre giornate di festa-mercato ambientata nel XVII secolo. Cortei, cerimonia di incoronazione, scenografie, tetro di strada, mostre, percorsi di sapori, figuranti vestiti in tema, cucina rurale, mercatini tra vicoli e piazze e tanto altro vi aspetta nel centro storico per rivivere le atmosfere passate. Prevista, l'apertura straordinaria di Palazzo Giustiniani-Odescalchi, dove sarà possibile ammirare gli affreschi che ornano il piano nobile.


Indirizzo: Piazza Umberto I

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Comitato Mercatini del '600

Sito Web: www.imercatinidel600.it


Il Borgo di Bassano Romano nel XVII sec. ( I Mercatini del '600) si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cortei Storici: Cortei Storici a luglio in tutta Italia, Cortei Storici nel Lazio oppure le sole pagine di Cortei Storici a Viterbo.


Tutti gli Eventi della settimana a Viterbo e provincia:

  • Congresso medico: il rialzo del seno nel mese di a Viterbo (VT)


Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Girando nel Lazio... “Fermento In Tour Scauri”
Sullo splendido lungomare di Scauri, si ripete la tradizione di Fermento, festa itinerante che porta in piazza i birrifici artigianali italiani, accompagnati da street food di qualità, musica ed artisti che rendano piacevole a tutti la passeggiata tra gli stand alla scoperta di un mondo... [continua]

Girando nel Lazio... “If Beethoven was a punk”
All’Auditorium del Seraphicum, va in scena giovedì 28 novembre alle 20:30 “If Beethoven was a punk”. Lo spettacolo alterna musica e parole e conduce a un finale del tutto inaspettato. Di pari passo con la musica e lo storytelling, i WakeUpCall e Made in Tomorrow hanno portato avanti un altro... [continua]