5° Rirrogazione Storica e Palio delle Contrade 2019


In: Veneto : Rovigo : Pettorazza

Descrizione
Il centro del paese, sarà protagonista della 5° Rirrogazione Storica e Palio delle Contrade. In programma: Sabato 15 Settembre, apertura manifestazione alle 17.00 con accampamenti, mercatini e visite della corte. Alle 20:00 cena Rinascimentale a cura della Pettorazza Storica, durante la cena esibizioni di ogni genere, danze, spettacoli di fuoco e contese di spade; Domenica 16 settembre, apertura della corte alle 9:30, esibizioni, giochi storici, alle 16:00 grande corteo storico lungo il paese, con mudici, sbandieratori e vari gruppi, contesa tra gli Arceri per l'assegnazione del Palio 2017.
Per info Romina:389/5173732, Michele:320/6485526, Helena:346/3052277


Indirizzo: Via Roma 3/A

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Romina

Sito Web: https://www.facebook.com/La-Pettorazza-Storica-448779041931554/


5° Rirrogazione Storica e Palio delle Contrade si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Cortei Storici: Cortei Storici a settembre in tutta Italia, Cortei Storici in Veneto oppure le sole pagine di Cortei Storici a Rovigo.



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Girando in Veneto... “Ballando Sotto le stelle”
Piazza Duomo, farà da cornice di tre serate di ballo liscio, cucina tipica e shopping. Venerdi 12 luglio si balla con Dy Federico, sabato ballo liscio con la grande orchestra spettacolo Giancarlo e La Santa Monica e domenica 13 vi faranno ballare Michele & Michele. Per le tre serate la Pro Loco... [continua]

CartaCarbone Festival Letterario "Autobiografia e dintorni", quest'anno dedicato a Primo Levi e alla Luna, rispettivamente nel centenario della nascita e nel cinquantesimo dal primo allunaggio.Incontri, libri, installazioni, mostre, spettacoli, laboratori, itinerari turistico-gastronomici, da... [continua]