Borgo in Festa - 1º Raduno dei Rievocatori 2020


In: Puglia : Bari : Mola di Bari

Descrizione
Bomenica 14 Luglio, la cittadini vi aspetta con Borgo In Festa - 1° Raduno Dei Rievocatori la grande manifestazione dei rievocatori storici a cura dell' Associazione Culturale Rosa di Jericho. Dalle 20.00, con partenza dall'Arena Castello, figuranti e protagonisti provenienti da Puglia e Basilicata, attraverserano le vie principali per poi ritornare all'Arena Castello e concludere la manifestazione con una grande festa.


Indirizzo: Arena Castello

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ASSOCIAZIONE CULTURALE ROSA DI JERICHO

Sito Web: https://rosadijericho.jimdofree.com


Borgo in Festa - 1º Raduno dei Rievocatori si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cortei Storici: Cortei Storici a luglio in tutta Italia, Cortei Storici in Puglia oppure le sole pagine di Cortei Storici a Bari.


Tutti gli Eventi della settimana a Bari e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Manifestazione che ripropone il contesto storico-socio-culturale della città di Terlizzi nel Settecento. Corteo Storico rievocativo degli accadimenti avvenuti tra il 1770 e 1779 e che portarono la Città di Terlizzi (tra le prime del Regno delle due Sicilie) a liberarsi dal Giogo Feudale. Con la... [continua]

Giovinazzo domenica 6 maggio 2018 alle 16:30, ospiterà la la maratona solidale: “Fitwalking del levante. Camminare insieme per la demenza”, organizzata da Giovinazzo Comunità solidale Amica delle persone con demenza insieme con Puglia Marathon – maratona delle cattedrali e patrocinata dal Comune... [continua]