Borgo in Festa - 1º Raduno dei Rievocatori 2021


In: Puglia : Bari : Mola di Bari

Descrizione
Bomenica 14 Luglio, la cittadini vi aspetta con Borgo In Festa - 1° Raduno Dei Rievocatori la grande manifestazione dei rievocatori storici a cura dell' Associazione Culturale Rosa di Jericho. Dalle 20.00, con partenza dall'Arena Castello, figuranti e protagonisti provenienti da Puglia e Basilicata, attraverserano le vie principali per poi ritornare all'Arena Castello e concludere la manifestazione con una grande festa.


Indirizzo: Arena Castello

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ASSOCIAZIONE CULTURALE ROSA DI JERICHO

Sito Web: https://rosadijericho.jimdofree.com


Borgo in Festa - 1º Raduno dei Rievocatori si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cortei Storici: Cortei Storici a luglio in tutta Italia, Cortei Storici in Puglia oppure le sole pagine di Cortei Storici a Bari.


Tutti gli Eventi della settimana a Bari e provincia:

  • nel mese di a Canosa di Puglia (BA)
  • Sagra del Calzone nel mese di a Corato (BA)
  • 3° Vespa Day Città di Bari il a Bari (BA)
  • Sagra dei Tarallucci e Vino nel mese di a Alberobello (BA)
  • Arte ed architettura a Polignano dal al a Polignano Mare (BA)


Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • dal al a Lizzano (TA)
  • Festa dell'Incoronata nel mese di a Foggia (FG)
  • Scontro dei Titani del nulla dal al a Lecce (LE)




Girando in Puglia... “Presepe Vivente”
Nella magica cornice di Castellaneta Marina, dal piazzale antispante la Chiesa Stella Maris si svilupperà il presepe vivente lungo il percorso seguito da Maria e Giuseppe che, in fuga da Gerusalemme, trovarono riparo a Betlemme. Lungo il viaggio s'incontreranno mercanti, pastori con animali e... [continua]

Girando in Puglia... “Note di gusto”
Il Piazzale delle Terme, ospiterà per tre giorni la rassegna enogastromica “Note di Gusto” tra: Percorsi Gastronomici, Degustazione di prodotti tipici, Street food, Wine tasting guidate dei migliori Vini Salentini, Show cooking e musica dal vivo. Comune denominatore delle tre serate saranno il... [continua]