Borgo in Festa - 1º Raduno dei Rievocatori 2025


In: Puglia : Bari : Mola di Bari

Descrizione
Bomenica 14 Luglio, la cittadini vi aspetta con Borgo In Festa - 1° Raduno Dei Rievocatori la grande manifestazione dei rievocatori storici a cura dell' Associazione Culturale Rosa di Jericho. Dalle 20.00, con partenza dall'Arena Castello, figuranti e protagonisti provenienti da Puglia e Basilicata, attraverserano le vie principali per poi ritornare all'Arena Castello e concludere la manifestazione con una grande festa.


Indirizzo: Arena Castello

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ASSOCIAZIONE CULTURALE ROSA DI JERICHO

Sito Web: https://rosadijericho.jimdofree.com


Borgo in Festa - 1º Raduno dei Rievocatori si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cortei Storici: Cortei Storici a luglio in tutta Italia, Cortei Storici in Puglia oppure le sole pagine di Cortei Storici a Bari.


Tutti gli Eventi della settimana a Bari e provincia:

  • Processione dei Misteri il a Molfetta (BA)
  • Processione del Cristo morto e dei crociferi dal al a Noicattaro (BA)
  • Gli Uccelli dal al a Bari (BA)


Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Caccia al tesoro nel centro storico laertino, organizzata dall'associazione di promozione sociale ‪#‎AIDE‬ Ginosa-Laterza nell'ambito del calendario di Laterza Estate. Si tratta una gara tra gruppi, che possono essere composti da un minimo di 2 ad un massimo di 6 partecipanti.... [continua]

Girando in Puglia... “Fiera dell’agricoltura”
L’area mercatale, per tre giorni ospiterà l’agricoltura in fiera.Una tre giorni di full immersion per operatori e appassionati del settore che esporranno i propri prodotti. Non sarà trascurata la cucina pugliese, diventata ormai un brand d’eccellenza in ambito nazionale e non solo che trova le... [continua]