Corteo storico "Regina Bona Sforza" 2020


In: Puglia : Bari : Palo del Colle

Descrizione
Rievocazione storica della donazione fatta il 19 Maggio 1536, del Feudo di Auricarro, da parte della Regina Bona Sforza (sovrana di Polonia e duchessa delle terre di Bari) alla cittadinanza di Palo del Colle.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Turistica Pro Loco


Corteo storico "Regina Bona Sforza" si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Cortei Storici: Cortei Storici a settembre in tutta Italia, Cortei Storici in Puglia oppure le sole pagine di Cortei Storici a Bari.


Tutti gli Eventi della settimana a Bari e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • dal al a Lizzano (TA)
  • Festa dell'Incoronata nel mese di a Foggia (FG)




Giovinazzo domenica 6 maggio 2018 alle 16:30, ospiterà la la maratona solidale: “Fitwalking del levante. Camminare insieme per la demenza”, organizzata da Giovinazzo Comunità solidale Amica delle persone con demenza insieme con Puglia Marathon – maratona delle cattedrali e patrocinata dal Comune... [continua]

Il 2 settembre Piazza Municipio a Molfetta si trasformerà in un salotto a cielo aperto. La rassegna di attualità giunta al terzo anno, che ospita autori, giornalisti e mette a confronto i loro libri. Pier Carlo Padoan, Dino Pesole, Roberto Maroni, Giuliano Foschini e Gabriella Genisi, saranno i... [continua]