Corteo storico "Regina Bona Sforza" 2020


In: Puglia : Bari : Palo del Colle

Descrizione
Rievocazione storica della donazione fatta il 19 Maggio 1536, del Feudo di Auricarro, da parte della Regina Bona Sforza (sovrana di Polonia e duchessa delle terre di Bari) alla cittadinanza di Palo del Colle.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Turistica Pro Loco


Corteo storico "Regina Bona Sforza" si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Cortei Storici: Cortei Storici a settembre in tutta Italia, Cortei Storici in Puglia oppure le sole pagine di Cortei Storici a Bari.


Tutti gli Eventi della settimana a Bari e provincia:

  • dal al a Ruvo di Puglia (BA)
  • Sagra del Calzone di Cipolla nel mese di a Binetto (BA)
  • Palio del Viccio nel mese di a Palo del Colle (BA)
  • Restauri diretti in composito: corso pratico dal al a Bari (BA)


Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • dal al a Lizzano (TA)
  • Festa di San Ciro nel mese di a Grottaglie (TA)
  • Il laser emodinamico nella cura delle varici nel mese di a Taranto (TA)




Caccia al tesoro nel centro storico laertino, organizzata dall'associazione di promozione sociale ‪#‎AIDE‬ Ginosa-Laterza nell'ambito del calendario di Laterza Estate. Si tratta una gara tra gruppi, che possono essere composti da un minimo di 2 ad un massimo di 6 partecipanti.... [continua]

Girando in Puglia... “Fiera dell’agricoltura”
L’area mercatale, per tre giorni ospiterà l’agricoltura in fiera.Una tre giorni di full immersion per operatori e appassionati del settore che esporranno i propri prodotti. Non sarà trascurata la cucina pugliese, diventata ormai un brand d’eccellenza in ambito nazionale e non solo che trova le... [continua]