Corteo storico "Regina Bona Sforza" 2019


In: Puglia : Bari : Palo del Colle

Descrizione
Rievocazione storica della donazione fatta il 19 Maggio 1536, del Feudo di Auricarro, da parte della Regina Bona Sforza (sovrana di Polonia e duchessa delle terre di Bari) alla cittadinanza di Palo del Colle.

Informazioni
Sito Web: www.prolocopalodelcolle.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Turistica Pro Loco


Corteo storico "Regina Bona Sforza" si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cortei Storici: Cortei Storici a luglio in tutta Italia, Cortei Storici in Puglia oppure le sole pagine di Cortei Storici a Bari.


Tutti gli Eventi della settimana a Bari e provincia:

  • Sagra del Calzone di Cipolla nel mese di a Binetto (BA)


Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Nel Castello D'ayala valva di Carosino, alle 20:00 Irma Saracino, parlerà del Mistero, nelle sue molteplici espressioni e suggestioni artistiche." Il Mistero permea la nostra vita, ci segue nel nostro percorso, fa parte di noi...e forse la vita, come la morte, sono solo un'illusione" (Irma... [continua]

Girando in Puglia... “Trani Night Run”
Piazza Quercia, sabato 29 Settembre ospiterà Trani Night Run torna, organizzata dalla società Studio360, in collaborazione con l’associazione “Tommaso Assi” di Trani, la “Night run” è una corsa non competitiva, aperta a tutti: grandi e piccoli, famiglie e comitive, uomini e donne. La partenza è... [continua]