Corteo storico "Regina Bona Sforza" 2019


In: Puglia : Bari : Palo del Colle

Descrizione
Rievocazione storica della donazione fatta il 19 Maggio 1536, del Feudo di Auricarro, da parte della Regina Bona Sforza (sovrana di Polonia e duchessa delle terre di Bari) alla cittadinanza di Palo del Colle.

Informazioni
Sito Web: www.prolocopalodelcolle.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Turistica Pro Loco


Corteo storico "Regina Bona Sforza" si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cortei Storici: Cortei Storici a luglio in tutta Italia, Cortei Storici in Puglia oppure le sole pagine di Cortei Storici a Bari.


Tutti gli Eventi della settimana a Bari e provincia:

  • 2°Trofeo del Mediterraneo e 1^ Coppa Gentleman - 2^prova il a Binetto (BA)


Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • dal al a Lizzano (TA)
  • dal al a Laterza (TA)
  • Arte ed architettura a Polignano dal al a Polignano Mare (BA)
  • Madonna della Coltura nel mese di a Parabita (LE)




Girando in Puglia... “Pizzica & Primitivo”
Presso l' Area Mercatale San Pietro in Bevagna, (località balneare del comune di Manduria) la pro loco organizza l'evento Pizzica & Primitivo dalle 21:30 esibizione di due gruppi musicali di Pizzica, a colpi di tamburello e della musica tradizionale e angolo gastronomico ricco di sapori legati... [continua]

La 58esima edizione della Fiera Nazione del Carciofo e del prodotto Ortofrutticolo, nasce sotto il segno del ritorno al passato e alle origini di un evento cardine nel panorama fieristico regionale e nazionale. Quattro giorni di esposizioni, eventi e dibattiti dove, tutte le componenti del mondo... [continua]