Musiche dalle Città Invisibili


In: Lombardia : Bergamo : Treviglio

Descrizione
MUSICHE DALLE
CITTA’ INVISIBILI
dal romanzo di Italo Calvino “Le città Invisibili”

Sabato 1 aprile alle ore 21 al teatro Filodrammatici di Treviglio, andrà in scena "Musiche dalle Città Invisibili", spettacolo musicale ispirato all’omonimo romanzo di Italo Calvino. Musica jazz e teatro si fondono nelle composizioni musicali di Claudio Angeleri, che trovano ispirazione da undici delle città descritte nel romanzo, e all’adattamento teatrale di Mario Bertasa.
Orario
Sabato 1 Aprile alle ore 21:00

Per informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere al teatro Filodrammatici di Treviglio (Piazza Santuario 3, tel. 0363.302748 – 46756).


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Claudia Moreschi

Sito Web: www.cdpm.it


Musiche dalle Città Invisibili si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad aprile in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Lombardia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bergamo.


Tutti gli Eventi della settimana a Bergamo e provincia:


Cultura e Spettacolo in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “La 5miglia del ghiottone”
Sabato 2 Giugno vi aspetta "La 5miglia del ghiottone" passeggiando tra sentieri, boschi e prati, visiterete le caratteristiche frazioni di Tremosine, dove potrete gustare piatti tradizionali cucinati con prodotti tipici locali. 9 caratteristiche tappe, altrettante deliziose portate, sul Lago:... [continua]

Girando in Lombardia... “Elements”
Il MADE4ART, ospiterà "Elements", progetto artistico a cura di Elena Amodeo e Vittorio Schieroni con opere fotografiche di Giulia Cappelletti, Cesare Iezzi, Edoardo Pilutti e Stefano Tubaro. Elementi, parti di un insieme, materia di cui è composto il reale. Gli artisti coinvolti nel progetto... [continua]