Strepitus Silentii...le notti delle catacombe


In: Sicilia : Siracusa : Siracusa

Descrizione
Visite notturne teatralizzate della Catacomba di San Giovanni. Suggestiva visita della Catacomba con l'aiuto di voci recitanti, un ritorno nel passato e un ritorno al "fragore del silenzio".
Info: info@kairos-web.com


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 3, 4, 9, 10, 11, 16, 17, 18, 23, 24, 25, 30, 31 agosto - settembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Kairos

Sito Web: https://www.facebook.com/kairos.siracusa/


Strepitus Silentii...le notti delle catacombe si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a settembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Sicilia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Siracusa.


Tutti gli Eventi della settimana a Siracusa e provincia:

  • Festa patronale di Santa Lucia nel mese di a Siracusa (SR)
  • Festa patronale dell’Immacolata il a Floridia (SR)
  • Festa patronale di S. Ambrogio il a Buccheri (SR)

Cultura e Spettacolo in Sicilia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Sicilia in corso:





Girando in Sicilia... “Festa della Mietitura”
La Contrada Landro di Gioiosa Marea, vi aspetta per rivivere il rito della mietitura del grano fatta a mano, accompagnata da giochi, musica e canti. I braccianti vestiranno con abiti tradizionali e utilizzeranno gli indumenti e gli strumenti propri per la falciatura del grano: grembiule e... [continua]

Girando in Sicilia... “Il grande Presepe Biblico”
L’interno della chiesa del “SS Angelo Custode “ da domenica 8 dicembre 2019 ospiterà il “Grande Presepe Biblico “. Il presepe si sviluppa su 33 scene statiche, visitarlo significa mettersi in cammino lungo millenni, ripercorrendo le tappe più importanti della storia della Salvezza. A differenza... [continua]