Presepe vivente


In: Lazio : Viterbo : Vetralla

Descrizione
Il presepe si ambienta in una fedele ricostruzione di un tipico borgo ottocentesco!il visitatore viene "rapito" dai rumori degli attrezzi degli artigiani, dall'odore del pane appena sfornato mentre una musica suggestiva e il lento calare di una candida neve lo introducono alla visione di un neonato in fasce tra le braccia della vergine Maria, riparati nella centenaria chiesa di san Giuseppe. Uno scenario veramente suggestivo ed indimenticabile. Ingresso alle 17:30.


Indirizzo: Piazza Umberto I

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 26 dicembre - gennaio, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Anna Maria

Sito Web: https://www.facebook.com/proloco.vetralla/posts/1737957126215932


Presepe vivente si svolge nel mese di gennaio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a gennaio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nel Lazio oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Viterbo.


Tutti gli Eventi della settimana a Viterbo e provincia:

  • dal al a Ronciglione (VT)
  • Misteri di S. Cristina nel mese di a Bolsena (VT)

Cultura e Spettacolo nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Girando nel Lazio... “Il Borgo di Natale”
Domenica 10 Dicembre vi aspetta il Borgo di Natale a Ponticelli Sabino per vivere insieme una giornata di magico incanto dell’atmosfera natalizia.Tutto avrà inizio alle 10:30 con la sfilata delle Vespe d’epoca (Vespa Club Fara in Sabina) “cavalcate” dai Postini di Babbo Natale che invaderanno... [continua]

Villa Mondragone, ospiterà per due giorni BOTANICAfolias, II Edizione Mostra Mercato di Piante e Fiori insoliti e rari. In programma: corsi, incontri, conferenze, eventi per bimbi e visite guidate. Sarà possibile visitare la Villa sia internamente, dove si potrà ammirare il meraviglioso pendolo... [continua]