Spettacolo musicale "Che cosa c'è di strano" 2021


In: Toscana : Lucca : Marina di Pietrasanta

Descrizione
La Versiliana Festival, il 31 luglio 2007 presenta lo Spettacolo musicale "CHE COSA C’E’ DI STRANO?", di Giorgio Bozzo, Max Croci, Marina Scirocco, per la Regia di Max Croci.
Con la partecipazione di:
Giovanni Carpani
Antonio Corsano
Oliviero Pari
Andrea Allione
Marco Lugli
Nicola Olivieri

Musiche eseguite da Christian Schmitz, Pierluigi Petris, Paolo Dassi, Sandro De Bellis.

Un vero e proprio spettacolo di teatro musicale, quasi una rivisitazione del defunto avanspettacolo. E di questa sorprendente compagnia di musici, lirici e trasformisti il degno capocomico è Gennaro Cosmo Parlato che sarà al Festival La Versiliana martedì 31 luglio, alle ore 21,30.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Stampa Goigest


Spettacolo musicale "Che cosa c'è di strano" si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Lucca.


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:

  • Bianca, un Giallo fiorentino dal al a Poggio a Caiano (PO)
  • Rassegna dalla Terra alla Luna: I tre porcellini il a Carmignano (PO)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Pescia (PT)
  • dal al a Firenze (FI)
  • Da Puccio Di Simone a Giottino. Restauri e conferme dal al a Firenze (FI)
  • Gonfienti Lungo il Bisenzio – Biciclettata il a Prato (PO)




10a edizione della festa medievale Salamarzana, con il sorprendente spettacolo di Firenza Guidi rievocherà la battaglia di Castruccio Castracani, sconfitto nel Castello di Fucecchio nel 1323. “Castruccio entra di notte nel castello e si dirige immediatamente verso la rocca. Qualcuno aveva dato... [continua]

Al teatro Pacini, Venerdì 13 settembre, alle 21.00, andrà in scena “Carta Bianca a Moni Ovadia” di e con Moni Ovadia. In questo recital/monologo intratterrà il pubblico con riflessioni e letture e storielle ispirate al suo vastissimo repertorio. Moni Ovadia, attore, autore e scrittore è uno dei... [continua]