Giornata della Creatività Giovanile 2021


In: Campania : Avellino : Solofra

Descrizione
Il 10 maggio si svolgerà presso la struttura del centro sociale sindacale di solofra la seconda giornata della creatività giovanile proposta dalle associazioni presenti al centro sociale in collaborazione con tutte le associazioni di solofra.
L'evento nella seconda edizione proporrà una serie di stand associativi, insieme al commercio equo e solidale, automodellismo e tanto altro. Durante il pomeriggio ci saranno gare di hip hop, brakers, skaters, writers e dimostrazioni di arti marziali.
Dalle 20:00 spettacolo di cabaret e a seguire live music con Il pozzo di San Patrizio.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Bruno


Giornata della Creatività Giovanile si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a maggio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Campania oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo ad Avellino.


Tutti gli Eventi della settimana ad Avellino e provincia:


Cultura e Spettacolo in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “Polla Folk Fest”
Piazza Monsignor Antonio Forte, farà da cornice per due giorni al Polla Folk Fest 2019, Festival di musica folk e popolare con artisti nazionali e internazionali accomunati dalla passione per la tradizione e per i suoni di un tempo. Da oltre trent’anni il centro storico di Polla si trasforma in... [continua]

Girando in Campania... “Casaluce in danza”
Piazza Falcone, per due giorni ospita la manifestazione Casaluce in danza all'insegna del gusto e del divertimento. Ballerini e Ballerine delle scuole di danza territoriali si esibiranno a partire dalle 20:30. Inoltre troverete stand eno-gastronomici per la degustazione dei prodotti tipici... [continua]