Saperi e sapori dell’Ecomuseo: alla scoperta del Poiàt 2019


In: Lombardia : Bergamo : Vedeseta

Descrizione
L'Ecomuseo Valtaleggio organizza per venerdì 18 e sabato 19 al Campo sportivo di Vedeseta una Festa alla riscoperta di antiche tradizioni.
La manifestazione propone di far rivivere l'attività tradizionale di produzione del carbone, attraverso l'allestimento di un poiàt funzionale.

Info
STAFFECOMUSEOVALTALEGGI0
tel. 3283411355
ANIMATORIECOMUSEALI
tel. 3480850232
ASSOCIAZIONE ECOMUSEOVALTALEGGIO
www.ecomuseovaltaleggio.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: staffecomuseovaltaleggio


Saperi e sapori dell’Ecomuseo: alla scoperta del Poiàt si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Lombardia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bergamo.


Tutti gli Eventi della settimana a Bergamo e provincia:


Cultura e Spettacolo in Lombardia della settimana:

  • il a Crema (CR)
  • FESTEATRO TIRANO/VALPOSCHIAVO nel mese di a Tirano (SO)
  • STAGIONE MUSICALE ESTIVA a Sondrio nel mese di a Sondrio (SO)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Il Parco dei Tre Laghi, per due giorni ospiterà la manifestazione Artigiani del Gusto …sul lago, Rassegna Nazionale per la promozione e valorizzazione dei Mestieri Artigiani nel campo Enogastronomico. Vendita diretta dai produttori – artigiani ed aziende agricole, dimostrazioni dal vivo di... [continua]

Girando in Lombardia... “Sparami al petto !”
La Sala d'Oro del Comune ospita, Venerdi 5 Luglio 2019, alle 20.30 lo scrittore Pierangelo Pavesi che presenterà il libro: "Sparami al Petto", Ed. Ritter, una revisione delle numerose versioni sulla Morte di Benito Mussolini e presentazione di una nuova tesi sulla sulla base di testimonianze... [continua]