Festival Como Città della Musica


In: Lombardia : Como : Como

Descrizione
L'Arena del Teatro Sociale, ospiterà l'XI edizione Festival Como Città della Musica, in un mix di spettacoli musicali, danza, opera lirica. In programma: Giovedì 28 Giugno, Sabato 30 Giungo e Martedì 3 Luglio alle 21.30 Otello di Giuseppe Verdi; Il Venerdì 6 Luglio alle 21.30Mediterranea, balletto con coreografie di Mauro Bigonzetti e Solisti e Corpo di Ballo della Daniele Cipriani Entertainment; Sabato 7 Luglio alle 21.30 Vinicio Capossella in Orchestys, con l’Orchestra Filarmonica Arturo Toscanini; Sabato 14 Luglio alle 21.30, i 100CELLOS con Giovanni Sollima e Enrico Melozzi; Domenica 15 Luglio alle 21:30 Francesco De Gregori in Tour 2018.


Indirizzo: Via Bellini

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 30 giugno - 3, 6, 7, 14, luglio, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Teatro Sociale di Como

Sito Web: www.comofestival.org/


Festival Como Città della Musica si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Lombardia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Como.


Tutti gli Eventi della settimana a Como e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





LMADE4ART, ospiterà da giovedì 6 Settembre la mostra personale di pittura dell’artista Natalia Berselli (1959) a cura di Vittorio Schieroni ed Elena Amodeo; in mostra una selezione di opere in grado di rappresentare le diverse sfaccettature della sua produzione artistica. Dai lavori più... [continua]

La cittadina, ospiterà da venerdì 14 a domenica 16 la fiera Salò Garda Flowers - Il bello nel bello! Sarà possibile ammirare e acquistare piante da fiore, piante da frutto, piante aromatiche e piante verdi ornamentali grazie alla presenza di esclusivi produttori italiani di agrumi, ulivi,... [continua]