Africando festival della convivialità delle differenze – 2020


In: Lombardia : Pavia : Pavia

Descrizione
Africando è il Festival della Convivialità delle Differenze, di musiche e danze, di dialoghi ed arte, di meticciato culturale e gastronomico. L'evento è organizzato in collaborazione con la Coop. Soc. Progetto Con-tatto, l'associazione Solidarietà Dimbalente e il Sistema Territoriale per la Cooperazione Internazionale della provincia di Pavia. In Programma: Venerdì 21 Giugno alle 20.00 cena multietnica & reading di poesie migranti a cura degli ospiti dello Sprar; Dalle 21:00 Concerti: Led & Taquipirinha; The Social Band; Fanfare Station -la forza di un’orchestra di fiati, l’elettronica, i ritmi e i canti del Maghreb; Sabato 22 alle 15.00 Incontro "Delitti Umani", salvataggi in mare, criminalizzazione della solidarietà e violazione dei diritti umani con Veronica Alfonsi (Proactiva Open Arms) e Andrea Costa (Baobab Experience); Alle 20:00 cena senegalese; Dalle 21:00 Concerti: Jam - ensemble camerunense; Crifiu - la band salentina animerà la serata unendo il rock e il pop alle influenze contemporanee, dalla world music all'elettronica internazionale.
Info: paviasenegal@virgilio.it


Indirizzo: Piazza del Carmine

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Carlotta

Sito Web: /www.facebook.com/AfricandoFestivalDellaConvivialitaDelleDifferenze/


Africando festival della convivialità delle differenze – si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Lombardia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Pavia.


Tutti gli Eventi della settimana a Pavia e provincia:


Cultura e Spettacolo in Lombardia della settimana:

  • dal al a Como (CO)
  • FESTEATRO TIRANO/VALPOSCHIAVO nel mese di a Tirano (SO)
  • STAGIONE MUSICALE ESTIVA a Sondrio nel mese di a Sondrio (SO)
  • Spettacolo teatrale: Odissea - Un indovino ci disse il a Romanengo (CR)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Leno (BS)
  • dal al a Commessaggio (MN)
  • RE STELVIO nel mese di a Bormio (SO)
  • CANTO DELLE PIETRE nel mese di a Piuro (SO)
  • El Ciapel d'Oro - gara enologica per i vini locali. dal al a Castione Andevenno (SO)
  • Concorso Nazionale Fotografico: Il Vino dal al a Morbegno (SO)
  • LA CONTEA DI BORMIO - GRAN PREMIO INTERNAZIONALE DI PITTURA nel mese di a Bormio (SO)




Girando in Lombardia... “I disegni non possono”
MADE4ART, ospita la mostra "I disegni non possono": opere su carta da un archivio immaginario, un progetto espositivo a cura di Vittorio Schieroni ed Elena Amodeo dedicato alla produzione di opere d’arte su carta dell’artista, poeta, compositore e musicista Sergio Armaroli (1972), create tra il... [continua]

Girando in Lombardia... “dreams”
La galleria Maiocchi15 ospita da giovedì 20 febbraio, la mostra “dreams”, esposizione personale delle opere dell’artista Stefano Mancini. La mostra racconta il mondo interiore intriso di stupore e meraviglie dell’artista. Nelle opere coesistono ricordi d’infanzia, fiabe, racconti, un universo di... [continua]